Visualizza la versione completa : Dove trovare raccorderia pvc da incollare
Qualcuno di sa dire dove posso trovare la raccorderia e rubinetti in pvc da incollare, tipo Fip o Plasson , da forniture idrauliche questo tipo non lo tengono ,alla Plasticmec di Cinisello lo vendono solo con partita IVA e a stoc industriali ( Tubi da 20 mm minimo 6 metri). In zona nord Milano.
Grazie a tutti.
ciberman
03-05-2005, 12:29
Non so se da te c'è ma qui la trovo da Castorama... tipo obi o simile...
..prova altrimenti ad andare nei negozzi dei fornitori di idraulica.. non dai grossisti.. ma da qualli che fanno rifornimenti.. io da loro avevo trovato sia quelli da incollaggio che a vite..
ciberman
03-05-2005, 12:30
..prova altrimenti ad andare nei negozzi dei fornitori di idraulica.. non dai grossisti.. ma da qualli che fanno rifornimenti.. io da loro avevo trovato sia quelli da incollaggio che a vite..
ciberman
03-05-2005, 12:38
Qualcuno di sa dire dove posso trovare la raccorderia e rubinetti in pvc da incollare, tipo Fip o Plasson , da forniture idrauliche questo tipo non lo tengono ,alla Plasticmec di Cinisello lo vendono solo con partita IVA e a stoc industriali ( Tubi da 20 mm minimo 6 metri). In zona nord Milano.
Grazie a tutti.
tubi e rubinetterie in pvc a Monza da Pirola (da incollare e filettati) è un negozio vicino al ponte dei leoni.... Arengario la via che porta appunto al ponte 10 metri prima del ponte sulla destra.....ha quasi tutto...io ho comprato tutto lì.... altrimenti
CMA (centro materiali anticorrosione) a Passirana di RHO
guarda il sito ha di tutto, vendono anche loro a rivenditori ma ho telefonato e per poca roba non c'e problema....unico neo per me gli orari assurdi da grossista ovviamente.....prova a Monza......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |