Visualizza la versione completa : che caldo.....
ragazzi stiamo a 40° che caldooooooooooooooooo non si può..... poveri pesci.... #06
architect
19-08-2006, 17:35
beato te io qui sono in casa con il pile....
coraggio ormai agosto sta finendo .... ho sentito che al centro sud farà molto caldo questi giorni #13
AcquaPazza
19-08-2006, 18:21
mi associo ad architect con maglioncino in pile...
e ho pure il raffreddore... ferragosto passato tra fazzoletti e vivinC!!!! #07 -20
infatti....un caldo anche oggi...poi c'è tanta umidità, il che fa venire anche mal di testa... #09
newgollum
19-08-2006, 22:38
anche da me si sta col pile anche se oggi è un po' più caldo. per quelli come me che restano in città è un disastro che non si riesce ad andare nemmeno in piscina: se tornasse un po' di caldo sarebbe il benvenuto :-)
io sono del sud..... non so se è un vantaggio o svantaggio -28d# voi che dite?
qui Roma.......38 gradi in casa e 30 nell'acquario........'NA TRAGGGGGGEDIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! -20 -20
nn parlatemi di pile ... solo a sentire la parola mare mollerei tutto .... infatti io sono dalla mattina alla sera a mare perchè qui a gioia tauro nn ci si parla di maglioni e felpe da almeno inizio di giugno.... solo agli inizi di agosto ci sono stati 4 giorni di pioggia ma sono finiti ed è ritornato un caldo tremendo...oggi un altra giornata afosa....mamma che bella l'estate ma sta finendo....e la cosa più grave che ricomincia la scuola no!!!! #17 #17 #17
alucard82
20-08-2006, 12:49
Beato te che stai a Gioia Tauro!!!!Ieri sono tornato dalle vacanze(sono stato a Riccione) e poco ci manca che fa piu caldo qui (provincia di Torino)che a Riccione,mi sono abbronzato con il rotto della cuffia in 14 giorni penso che 7 siano stati di nuvole e qualche giorno di pioggia #06 -28d# mi consolo con il ritorno a casa con la famiglia e i miei animali(cane e pesciolini!)
Ieri sono tornato dalle vacanze(sono stato a Riccione) e poco ci manca che fa piu caldo qui (provincia di Torino)che a Riccione
si...anche a bergamo faceva più caldo di riccione...non penso proprio ci tornerò...peccato...
mi consolo con il ritorno a casa con la famiglia e i miei animali(cane e pesciolini!)
anche io...cane pesciolini,iguane gechi,salamandre, grilli cavallette... :-))
ciaoz
Cleo2003
20-08-2006, 19:12
caldo ? :-D :-D :-D beh.. oggi e anche un pò ieri è tornata una buona temperatura (nn sopra i 26-28°), ma nelle ultime settimane copertina di lana a nanna e giubettino andando fuori.. taaaaaaaaaaaaaaanta acqua -05 :-D spero che in sardegna nn sia così quando ci andrò #13 vabbè.. c'è tempo
#13 io a settembre vado a palinuro....... però diciamo che sono in vacanza 4 mesi ho il mare a 200 metri....... #13
Cleo2003
20-08-2006, 19:29
-20 -20 anche io vojo il mare a 200metri...
anche ioooooo :-( ....vabbè se non sono proprio 200 metri vanno bene anche 300 :-D
AcquaPazza
20-08-2006, 19:39
o cleo.. un mio amico è in sardegna in questo istante..ogni tanto mi chiama e mi dice che li c'e il sole tutto il giorno è fa anche abbastanza caldo..
incrociamo le dita per te che ci sia bel tempo.. ;-)
Cleo2003
20-08-2006, 20:00
ecco brava #36# incrociamo incrociamo!!! o mi ritrovo in una stanza con marito e 4 gatti ad impazzire :-D :-D :-D
Anna... ma facciamo anche 1km dal mare! :-D :-D :-D basta che nn siano i 140km circa che ho #13 -28d#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |