Visualizza la versione completa : Comportamento Oranda
Da qualche giorno ho notato che uno dei miei Oranda se ne sta nascosto in un angolo, e quando esce gli altri due li rincorrono e lo stressano.
Il.black Moor so che é maschio perché ha i tubercoli Nuziali, il testa di leone non saprei.
Ma non sarà che quello che si nasconde é femmina e gli altri due son maschi ed é per questo che la inseguono?
L'inseguimento con colpetti sul ventre della femmina è il tipico comportamento dei rossi in fregola..
Se noti ciò, vuol dire che hai due maschi ed una femmina.. e di solito la femmina si nasconde perchè stressata dai continui inseguimenti e "botte" dei maschi
Allora è così, poveretta. Si nasconde nel angolo dietro il prefiltro e come esce la tartassano.
Quanto dura questo comportamento?
In genere, fino a quando la femmina non espelle le uova
Ciao Adryanx!
...eh poverina...mi sa che hai una femminuccia e due maschietti...ma hai per caso visto se la rincorrono solo o gli danno anche dei colpetti??
...cmq i pesci rossi sono pacifici...quindi non credo sia per territorialità
Gli danno i colpetti.
Ora son tutti insieme che aspettano la.pappa
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170503/ce345ee8af78e0ce4eea84375d4e58ab.jpg
...che belli!!!
...magari riesci a riprodurli!!!#25
vannad91
04-05-2017, 00:40
Complimenti sono stupendi...
Ps: che pianta è dietro ai pesciolini? So che non c'entra una mazza ma sono curiosissima!!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ps: che pianta è dietro ai pesciolini? So che non c'entra una mazza ma sono curiosissima!!!
Quella sulla destra é Egeria Densa.
Sulla sinistra Higrophila Polisperma.
vannad91
04-05-2017, 07:25
Quella sulla destra é Egeria Densa.
Sulla sinistra Higrophila Polisperma.
Wow non hanno toccato nessuna delle 2...l'egeria è diversa da come la tenevo io, è più sottile e più chiara...
Complimenti ancora!😁
Si per fortuna le lasciano in pace.
L'egeria la devo togliere e accorciare ogni due settimane perché mi riempie la vasca.
Però di buono ci sta che non faccio cambi.
Si per fortuna le lasciano in pace.
L'egeria la devo togliere e accorciare ogni due settimane perché mi riempie la vasca.
Però di buono ci sta che non faccio cambi.
guarda anche io ho rienpito di piante l'acquario degli oranda...e se ti devo dire la verità...ne sono contenta!!!
...pensa che per i nitrati devo aggiungerli io con il flourish nitro della seachem perchè ne ho sempre sui 5 mg...
...le piante galleggianti sono una bestia contro i nitrati!!!
...peccato che sti pesciotti (troppo simpatici i miei amorini) mi hanno ciucciato tutte le radici delle galleggianti...lasciandomi stare le altre piante!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |