PDA

Visualizza la versione completa : spesa online

axe_ge
19-08-2006, 15:19
Ragazzi/e salve a tutti !
ho appena allestito il mio primo acquario e mi piace da morire....
è un po che sto leggendo il forum e girando su internet
e ho letto che molti di voi comprano via internet accessori-pesci-piante
come vi trovate?
si risparmia oppure è solo una questione di comodita? perche ho visto
per esempio su acquaingros che costa tanto la spedizione..

qualche negozio online da suggerire?

grazie mille ! !

Warrior
19-08-2006, 15:20
vai a vedere anche su abissi.com ;-)

axe_ge
19-08-2006, 15:22
perche tu si servi da quel sito?
come ti trovi?

Warrior
19-08-2006, 15:25
io sono di roma e quindi ci posso andare anche di persona, cmq mi sembra che le spese di spedizione sono incluse nel prezzo dell'oggetto. Come negozio è ottimo! ;-)

anna62
19-08-2006, 16:40
io ho comperato diverse volte su acquaingros (mai pesci) e mi sono trovata sempre bene, la fregatura in effetti sono le spese di spedizione che sono alte, l'ideale sarebbe fare un ordine con altre persone della stessa città in modo da dividerle ;-)

architect
19-08-2006, 17:05
io prendo tutto qui da gianni
http://www.aquariumcoralreef.com/

axe_ge
19-08-2006, 19:39
porcaccia queste spese di spedizione :-(
avete altri indirizzi da farmi consultare?
grazie

architect
19-08-2006, 20:34
ce n'è una marea anche su AP alla fine della home page c'è un riquadro giallino con il link dei negozi on-line se mi ricordo bene prova a guardare li

AcquaPazza
19-08-2006, 21:07
acquisto spesso su acquaingros.. bhe si le spese di spedizione alle volte sono na mazzata..
però sui prodotti si risparmia molto..

su abissi l'unica cosa (e nn vorrei fare o dire na cavolata) e che devi fare un'ordine minimo di 50 euro per poter acquistare.. e i prezzi noto fra i due siti che sono un pò più altini..
poi nn so..
mi trovo bene cmq su acquaingros... :-)

newgollum
19-08-2006, 22:35
io ho trovato su acquaingros le uopva di artemia di ottima qualità a prezzi bassi ma gli altri prodotti erano come ai negozi qui dell'umbria, per cui mi è convenuto una volta che avevo tanta roba da èprendere ma se no le spese sono proibitive e ti fanno recuperare gli eventuali risparmi sui singoli pezzi...
inoltre è una stupidaggine ma era promesso un regalino per cane o gatto per chi scriveva di averne e invece non mi è arrivato :-(

Jalapeno
19-08-2006, 22:47
Per me le spese di spedizione di acquaingros non sono alte (14,20€ per un pacco da 50 kg non mi pare una cifra proibitiva) e inoltre vengono ammortizzate o meglio annullate dal risparmio, certo se fai un piccolo ordine non conviene ma se vai sui 50€ (e ci vuole poco) e oltre secondo me inizi a risparmiare.

AcquaPazza
19-08-2006, 22:57
New... il regalino nemmeno a me e arrivato.. ma li davano fino ad esaurimento scorte... :-) quindi avrano esaurito le scorte.. a me m'hanno riempito di foglietti illustrativi su metà tra prodotti dennerle..le foglie di alghe.. i neon dennerle.. oddio son stata due giorni a leggere tutta quella roba!!!! :-))

anna62
20-08-2006, 07:54
a me il regalo è arrivato #21 ....croccantini per il gatto che ha gadito molto :-D

AcquaPazza
20-08-2006, 10:48
e ma uffa... #09
a me nn è arrivato nulla... nn è giusto!!!!!!!!!! :-(
ai miei micetti nulla!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa -20 poveri micetti miei... gli avevo anche promesso che sarebbe arrivato un regalino per loro...gli ho presi in giro insomma!!!! -20