Visualizza la versione completa : Fito puzza!!!
capitano_85
25-04-2017, 00:28
Ciao ragazzi domanda ho preso insieme ad un amico fito fatto da una persona che lo.produce per la sua vasca ho sempre preso quello serio ma ho voluto provare questo apro il contenitore e sorpresa
puzza di fogna per me è buono da buttare nello scarico voi che dite?quello che prendo di solito non odora per niente
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
fabio.munt
25-04-2017, 00:51
Di solito quale acquisti?lo chiedo perché volevo prenderlo anch'io e nn so cosa acquistare.
Premetto che nn posso produrlo io!!!
Non so dove lo hai preso, purtroppo però sul mercatino ci sono un po' di fregature, molti che vendono fito non lo hanno buono.....
Il fito vivo non puzza; almeno la nannocloropsis non puzza .
capitano_85
25-04-2017, 10:12
Ma anch'io sapevo che non deve puzzare assolutamente lo fatto notare al tipo mi ha detto che bisogna lasciare il tappo leggermente svitato per farlo respirare ho capito che è meglio buttarlo di solito il fito lo prendo in negoZio della planctontech
Ma anch'io sapevo che non deve puzzare assolutamente lo fatto notare al tipo mi ha detto che bisogna lasciare il tappo leggermente svitato per farlo respirare ho capito che è meglio buttarlo di solito il fito lo prendo in negoZio della planctontech
Sul mercatino l'ho comprato varie volte , SEMPRE fito molto scarso, non maturo o comunque poco denso,
Quello della plantotech è ottimo, io lo uso come starter
capitano_85
25-04-2017, 17:46
Ecco due foto cosa ne pensatehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170425/1c5a27b9485b74b20d256b91cd521ad8.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170425/6a99b05ddbe0da008f8b3fb0391bd429.jpg
Il mio sedimenta così quando iniIa ad essere vecchio , il colore è chiaro ; quando è maturo e denso è molto più scuro ( se prendi il planctotech lo verifichi)
Però non so dirti se è vivo o morto, sicuramente non è il massimo ( secondo me)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
capitano_85
25-04-2017, 22:31
Un po di sedimento lo ha non mi fido io butto e pace non mi va di rischiare ho gia qualche dino se ha qualche problema non vorrei aumentare il problema
Un po di sedimento lo ha non mi fido io butto e pace non mi va di rischiare ho gia qualche dino se ha qualche problema non vorrei aumentare il problema
Hai un microscopio? Se lo hai guardalo prima di buttarlo
capitano_85
26-04-2017, 00:22
No
------------------------------------------------------------------------
Perché cosa dovrei vedere?
Secondo me non è morto perché se lo fosse sarebbe giallo...
È solo un po sedimentato l'unico è l'odore che dovrebbe non esserci ...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |