Visualizza la versione completa : Acquario Marino prodotti per il trattamento dell'acqua
tarabella79
10-04-2017, 11:33
Salve a tutti sono Daniele, ho iniziato da pochi anni ad avere un acquario marino, attualmente sono in possesso di un Juwel Rio 180, e come prodotti per il trattamento dell'acqua uso i SERA Marin. Secondo voi come prodotti sono buoni o farei meglio a cambiare?
Ciao scusa ma cosa intendi per prodotti per il trattamento dell'acqua?
Mi accodo alla domanda di Trudi
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
tarabella79
18-04-2017, 09:15
io uso i prodotti SERA MARIN dall'1 al 7, e DUPLA (per mangimi); volevo sapere se questi prodotti erano sufficienti e validi o è meglio che utilizzi altri prodotti?
Ti ricordo che, anche se ormai sono diversi anni che ho un acquario marino, non sono un esperto e non sono mai riuscito a dare una svolta.
io uso i prodotti SERA MARIN dall'1 al 7, e DUPLA (per mangimi); volevo sapere se questi prodotti erano sufficienti e validi o è meglio che utilizzi altri prodotti?
Ti ricordo che, anche se ormai sono diversi anni che ho un acquario marino, non sono un esperto e non sono mai riuscito a dare una svolta.
Ciao
Stavo aspettando anche io una tua risposta , ero curioso di sapere perché metti i prodotti?
A cosa dovrebbero servire?
Cosa allevi?
Spesso nel marino non serve mettere nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |