Visualizza la versione completa : realizzazione sfondo 3d 450lt
ciao a tutti,ho postato alcune foto riguardanti la realizzazione fai da te di uno sfondo 3d per una vasa da 450 lt avvalendomi di alcuni accessori mentre per la realizzazione dello sfondo ho preferito l'uso di alcuni pannelli di puliuretano "materiale molto reperibile a basso costo".
Non voglio prolungarmi col spigarvi le varie fasi esecutive,spero che foto possano chiarire facilmente l'evoluzione del mio lavoro,fondamentale è stata la fase d'impermeabilizzazione che ho eseguito scrupolosamente applicando più strati di silicone liquido e plasti vell,poichè il silicone liquido che ho scelto aveva una colorazione nera mi ha risparmiato il lavoro di colorazione,la sua consistenza mi ha permesso di spargere un piccolo strato di sabbia vulcanica per migliorare l'effetto roccioso completando il tutto con svariati passaggi di plasti vel.Premetto che non avevo mai effettuato lavori simili su acquari,sono un neofita ed ho voluto provare questa meravigliosa esperienza.ciaooo
giammai!
02-04-2017, 21:51
Bellissimo
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Bellissimo davvero. Complimenti
Arcibaldo
02-04-2017, 22:32
Complimenti vasca, sfondo e arredo splendidi.
Che luci hai?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
alexmillo
02-04-2017, 22:38
semplicemente fantastico !!!
BRAVO !! #70#25
è una lampada con luci bianche e azzurre mondial fauna 21,6w
Johnny Brillo
03-04-2017, 12:24
La realizzazione dello sfondo mi sembra ottima. Complimenti per il bel lavoro! #25
Ci starei attento a quella plafoniera. Sembra più adatta ad un marino che a un dolce. Rischi di riempirti di alghe se fosse così.
un ottimo lavoro!!
magari dacci qualche informazione in più sul silicone liquido, che tipo di prodotto hai usato etc, può essere utile agli altri:-)
complimenti, ottimo spunto