PDA

Visualizza la versione completa : discus online

MrGreen92
02-04-2017, 18:20
un saluto a tutti spero sia la selezione giusta e un po' che giro tra negozi e negozi in Torino cercando i bellissimi :Discus stender " BAHIA SANTAREM " io li adoro la mia domanda è questa posso ordinarli online ? li ho visti su questo sito : www.omniapet.it qualcuno ha già acquistato da loro ? 5242

michele
02-04-2017, 20:17
Il problema è che ordinando online non sai cosa ti arriva... nel senso che un discus non è uguale all'altro anche rimanendo sulla stessa varietà e poi c'è l'incognita del trasporto. Sono semplici discus marroni Stendker li può avere facilmente qualsiasi negozio ordinandoli anche a Torino.

MrGreen92
02-04-2017, 21:14
so Michele che magari ti sarà impossibile da capire ma i rivenditori di Torino sono molto di parola a tal punto che promettono di chiamarti quando gli arrivano i discus ma poi non ti chiamano mai nonostante gli avessi detto che mi servivano una decina di esemplari , ed andando in negozio inventano cose tipo : "quella specie e geneticamente modificata" oppure "le righe nere gli vengono solo quando sono arrabbiati" diciamo che secondo me sono abili artisti nell'inventare varie scuse; ed e per questo che sono intenzionato a comprarli online. So che per i discus sarebbe meglio vederli magari più volte prima di acquistarli ma non vedo via d'uscita e soprattutto vorrei nel mio nuovo 730l una sola razza di discusa per evitare l'effetto arcobaleno conoscete qualche rivenditore di Torino affidabile ?

michele
02-04-2017, 22:47
Ma è vero che le stress bar escono si evidenziano in alcune situazioni... comunque i pesci che ordini non sono diversi dai discus che hanno a Torino (qualche negozio penso li tenga) solo che almeno li puoi vedere prima.

MrGreen92
02-04-2017, 22:56
riproverò credimi la mia è una bella lista !
una 30 di negozi li ho visti tutti riproverò

michele
02-04-2017, 23:17
30 negozi e nessuno tiene discus di Stendker che sono i più venduti in italia? Quelli marroni specie se giovani probabilmente non li troverai mai perché non li vuole nessuno ma se un negozio ordina pesci dell'allevatore tedesco non gli costa niente sul venduto prenderne 15 sapendo di averne già piazzati 10.

MrGreen92
02-04-2017, 23:22
Te lo giuro sembra assurdo ma anche sul sito a Torino non c'è ne sono! Per quello ho optato per il web ti posto uno dei migliori in Torino www.acquarissima2000.it ma niente sul sito della stendkler :http://diskuszucht-stendker.de/it/Haendler/Haendler_Ausland/

michele
04-04-2017, 13:26
Sul sito ci saranno 1 negozio su 100 tra quelli che commerciano quei discus