Visualizza la versione completa : SI PARTEEEEE!!! SARDEGNA ARRIVO!!!... E RITORNO.....
Ragazzi... un saluto a tutti, sta sera parto per la Sardegna destinazione golfo aranci... un saluto a tutto il forum, divertitevi tanto... ah per caso qualcuno di voi ha una guida alle palestre di roccia di Cala gonone o siniscola...?
Baci baci baci... se vedemo!!!!
Qualche sardo che mi consiglia qualche chicca del Nord-est da andare a visitare...?!
buone vacanze...divertiti!!!
iurisprudens1981
18-08-2006, 12:56
buone vcanzeeeeee #22 #22 #22
AcquaPazza
18-08-2006, 13:14
ciao carl.. buone vacanze..
al nord nn so dirti.. ma se vai a sud.. Costa Rei, Villasimius, Cagliari (ovviamente :-)) ) Le dune di Porto Pino, Capo Spartivento.. (tutte spiaggie eh!!!) hehehe
Divertiti.. nn vedo l'ora di poterci tornare in sardegna.. #36#
Alessia 91
18-08-2006, 13:46
heyy buone vacanze..divertiti! :-)
Buone vacanze....divertiti #22 #22 #22
fai tante foto :-))
Ragazzi... sono tornato... ste due settimane sono state meravigliose... sole, mare... wow era da cinque anni che non mi facevo una vacanza come dio comanda e adesso che è finita... mi rimangono ricordi meravigliosi... ve ne mostro un po'...
Ragazzi... sono tornato... ste due settimane sono state meravigliose... sole, mare... wow era da cinque anni che non mi facevo una vacanza come dio comanda e adesso che è finita... mi rimangono ricordi meravigliosi... ve ne mostro un po'...
isola d spargi??o santa maria??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |