Visualizza la versione completa : subacquea x canon
a ottobre ho intenzione di andare a mers alam :-)) ho visto che esiste x la mia canon powershop s80 la custodia subacquea, ma costa la bellezza di 250euri circa! -05 quindi non mi pare il caso...
sapete dirmi qualcosa di quella specie di buste per le digitali? costano circa 30/40€, sono affidabili?
No, non credo sia il caso di sperimentare la loro affidabilità in un'immersione...
Esistono delle kodakkine subacquee. Ma sono delle kodakkine! Sì, ma se la luce è buona e i soggetti interessanti, si cavano foto carine anche con pochissimi euro...
Certo scafandrare la camera, comprare un flash subacqueo portano ad altri risultati -forse- ma con ben altri costi...
ho già utilizzato le kodakkine e le foto non rendono un gran che...cmq io non ci dovrei fare immersioni ma solamente snorkeling x questo avevo pensato alle "buste", cosa ne dite?
ciao, gli scafandri costano... ovvio... ma garantiscono tenuta fino a circa 40 mt...
le buste solo pochi cm.... altro che... ti arrischieresti di rovinare la tua macchina?
inoltre gli scafandri riportano all'esterno tutti i comandi ... e hanno il diffusore per il flash nel caso la macchina non ne preveda uno esterno...ecc ecc....
il mio consiglio... o scafandri bene... o allora accontentati della scarsa ma decorosa qualità delle usa e getta sub con pellicola... sempre meglio delle buste..
:-))
hai ragione...penso che mi accontenterò delle kodakkine :-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |