Visualizza la versione completa : Allestimento acquario olandese piante non si adattano
Salve a tutti ho riallestito il mio acquario da 240 litri con l'intenzione di farlo diventare olandese o inserito le piante come fondo utilizzo flourite seachem però le piante non danno segni di adattamento secondo voi sto sbagliando qualcosa?
sinceramente la flourite non mi pare un gran fondo per fare un olandese, decisamente c'è di meglio, non è un fondo "spinto".
se non ci dai qualche informazione in più, non possiamo sapere se stai sbagliando qualcosa..come facciamo a saperlo?
CO2? luce? fertilizzazione? valori?quali piante??
Come valori valori ho gh:6 kh:7 ph:6,8 erogo co2 a 32bolle al minuto come plafoniera ho montato un helialux led della juwell kelvin 7200 lumen 6750 dopo 5 giorni ho fertilizzato con haquoss d3 ho messo 30ml in 240 litri come piantr ho messo hemiantus callitrichoides per fare il prato ludwigia mullertii higrophila siemens, felce e altri ancora presentano foglie trasparenti e sul verde chiaro alcune come la ludwigia stanno gettando delle radici abbastanza visibili non so cosa ho sbagliato forse la preparazione dell'acqua
ma da quanto tempo le hai messe le piante?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |