Visualizza la versione completa : P.Pulcher con pietre
Salve a tutti...
volevo sapere se questi pesci avevano particolari problemi con le rocce..specialmente quelle laviche..
grazie
Salve a tutti...
volevo sapere se questi pesci avevano particolari problemi con le rocce..specialmente quelle laviche..
grazie
L'unico problema e' se hai diversi maschi o 2 coppie in vasca piccola che combattendo possono urtarle e ferirsi.
Ciao Enrico
avevo intenzione di mettere solo una coppia
avevo intenzione di mettere solo una coppia
Allora non credo ci siano problemi. Anche se vedrei meglio il basalto.
Ciao Enrico
balantio
18-08-2006, 19:13
scusate io anche ho roccie laviche posso farle con quelle la tana o per forza noce di cocco? :-))
scusate io anche ho roccie laviche posso farle con quelle la tana o per forza noce di cocco? :-))
L'ideale sarebbe il legno. In genere le uova adesive aderiscono meglio. Comunque sono talmente bravi che riescono ad appiccicarle anche alla lava porosa.
Ciao Enrico
balantio
18-08-2006, 21:50
grazie della risposta! comunque userò anche la noce :-)) altra cosa ho il fondo a grana molto grossa c'è qualche problema? :-))
altra cosa ho il fondo a grana molto grossa c'è qualche problema? :-))
No ma sarebbe meglio la sabbia.
Ciao Enrico
Schiribiz
19-08-2006, 10:07
grazie della risposta! comunque userò anche la noce :-)) altra cosa ho il fondo a grana molto grossa c'è qualche problema? :-))
Quanto è grosso?con un fondo più fine stanno meglio,e scavano meglio,poi se gli metti la sabbia per loro è il top!
balantio
20-08-2006, 15:02
ho fondo al quarzo bianco penso sia un cm o due di grandezza :-)
berserk79
20-08-2006, 16:33
ho fondo al quarzo bianco penso sia un cm o due di grandezza :-)
Azz..... beh di certo non è il top..... anzi io te lo sconsiglio....ma se hai solo quello.... ;-) ;-) ;-)
balantio
20-08-2006, 16:58
Azz..... beh di certo non è il top..... anzi io te lo sconsiglio....ma se hai solo quello
#24 #24 #24 non volevo più cambiarlo ma a questo punto mi sa che lo cambio #24
Schiribiz
20-08-2006, 17:47
un centimetro è abbastanza grosso per rendere difficili gli scavi!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |