Visualizza la versione completa : Plafoniere T5 ATI
Chi mi sa dire oltre la notevole differenza di prezzo, in cosa cambiano queste plafo ?
Sun Power, Power module, Power module dimmerabile
Prova a vedere qui..
http://shops.venditio.com/meerwasser-onlineshop/
sun power scocca nuda
power module è la plafo bellina con la ventolina..tutta chiusa ( la mia )
l'ultima è dimmerabile..credo per alba e tramonto
aggiungo che la power module..fa paura...
2 semplici 39 watt accanto a una 400 ....fanno la differenza
Io vorrei prendere la 10x80w o 8x80w per sostituire la mie hqi
Quindi fra la sun power e la power module la differenza è nelle ventoline e nell'esterno della plafo.
Nella sun power sembrerebbe ci siano anche i riflettori.
Io vorrei attaccarla ad una plancia per una vasca chiusa, quasi quasi vado di sun power e ci piazzo due ventoline.
fabio846
03-09-2006, 09:14
ne approfitto, per una ATI 8x54W, che T5 consigliate? Intendo dire fra attinici e bianchi. Io avrei optato per 6 Aquablue Spezial e 2 Blue Plus, vanno bene?
dodarocs
03-09-2006, 10:28
I riflettori singoli Ati che si trovano in commercio sono gli stessi che usano le powermodule? se sono sepre gli stessi quasi quasi provo. :-))
Chi lo sa.
I riflettori singoli Ati che si trovano in commercio sono gli stessi che usano le powermodule? se sono sepre gli stessi quasi quasi provo. :-))
Chi lo sa.
credo proprio di si...
costano un botto ma del resto dovrebbero essere quelli..
pagliaccio1
03-09-2006, 12:32
mi state quasi convincendo anche a me con una 8 x 80w oppure 10x80w -e60
come miscelazione dei t5 come mi dovrei comportare? #24
ciao riki ;-)
mi cosa hanno queste plafoniere x proteggere i neon.grazie
dodarocs
03-09-2006, 22:38
zefiro, costano circa lo stesso degli altri riflettori.
abracadabra, altra buona domanda chi lo sa.
***dani***
04-09-2006, 09:21
appena montata, da due giorni, la 8x54 al posto della 2x250+2x54...
SPETTACOLARE!!!
La luminosità è impressionante, la qualità della plafo è esagerata, molto bella da vedere e molto curata!
Ad occhio ora è molto più luminosa, con foto fatte in manuale stesso diaframma e stesso tempo e stessa inquadratura, ora c'è molta più luce ai lati, mentre la luce centrale sembra invariata.
Dopo due giorni di uso noto che si è alzato leggermente il pH e che si è alzato il potenziale REDOX, indice che non ci ho perso in ossidazione, che era il mio cruccio.
Ora vedrò come reagiscono i coralli, che prima avevano una crescita spaventosa!
I colori sono già migliorati...
Io ho preso 6 aquablu spezial e 2 blu plus, ma forse la luce è leggermente troppo blu, al prossimo cambio prevedo di cambiare una spezial con una super white, oppure mettere una blu plus in meno... vedrò.
ps. parlando con ramon di meerwasser dove ho preso la plafoniera mi ha detto che in germania i tubi si cambiano fra i 9 ed i 12 mesi, non prima... ergo...
le ventoline le ho portate da 5 a 7,5 volt per aumentare l'areazione...
a voi :-)
***dani***, bene! adesso manca solo una foto del prima e del dopo ;-)
***dani***
04-09-2006, 09:40
niente foto della mia vasca intera... non rende :-D
***dani***, Falle sequenziali e poi la montiamo tipo puzzle che ricrearla intera :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |