Entra

Visualizza la versione completa : CERCO NEGOZIO CHE TRATTI PRODOTTI "TETRA" A ROMA

!!Cloe!!
17-08-2006, 21:26
Ciao sono sempre io (ho già scritto un topic pochi giorni fa,e ringrazio ancora Pupa per le risposte che mi ha dato) e sono di nuovo qui perchè nn riesco a trovare un neg che venda gli stik della tetra!sinceramente vorrei evitare di dare i gamberetti secchi alla mia tarta ma finchè nn trovo gli stick sarò costretta a farlo!!!!!!!! HELP
ciao

Paolo Donati
23-08-2006, 14:14
Io compravo i Prodotti della tetra (Reptomin) a Pomezia da Moby Dick un grosso negozio di acquari
Comunque sicuramente invece dei gamberetti essiccati potresti comprare i pellettati della SERA sicuramente migliori dei gammarus
Poi un consiglio se passi al cibo fresco sicuramente ci guadagnate tutti, tu perchè costa meno alimentarle loro in salute.
Conta che 1kg di letterini surgelati da Crios a Roma costa 3-4€, 750g di gamberi sgusciati 5-6€ Praticamente con meno di 10€ (conta che reptomin confezione grande costa 18€!!!!) hai quasi 2kg di cibo, se la tarta è piccola ci vai avati 1 anno ;-)