Visualizza la versione completa : Pompa dosometrica
Fabeizio1984
24-03-2017, 09:03
Ciao a tutti, volevo porvi un quesito, io ho un piccolo acquario marino da 110 litri, più la Samp, cominciato da poco e a breve stavo pensando di inserire una dosometrica. Qui sorge il dilemma, esiste una pompa dosometrica che possa dosare mezzo ml o addirittura gocce di un prodotto?!
Perché io nel mio acquario dovrei versare 0,2 ml di un prodotto e gocce degli altri!
non mi risulta una tale sensibilità e onestamente ti converrebbe trovare prodotti utilizzabili con le dosometriche, ce ne sono tanti.. dal classico balling che alla fine diluisci alla bisogna se serve o preparati commerciali tipo il tri-komplete della sicce
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fabeizio1984
24-03-2017, 10:06
Si per quello si, ma utilizzando io il metodo zeovit, dovrei versare in vasca 0,3-0,4 ml ogni giorno di zeostart, secondo voi con una dosometrica ci riesco?
Si per quello si, ma utilizzando io il metodo zeovit, dovrei versare in vasca 0,3-0,4 ml ogni giorno di zeostart, secondo voi con una dosometrica ci riesco?
non mi risulta che i prodotti zeovit siano dosabili con dosometrica, con una rapida ricerca nei forum inglesi vedo che qualcuno ha pensato di diluirli quanto basta, ma mi sembra di capire con pessimi/disatrosi risultati.
Fabeizio1984
24-03-2017, 10:39
Perfetto! Grazie mille dell'informazione!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |