Visualizza la versione completa : mi butto sul marino! (mi presento....)
carolina
17-08-2006, 18:24
Ciao a tutti!! Mi presento...mi chiamo carolina ho quasi 21 anni e sono di Genova. Domani (o addirittura tra un'oretta!!) andrò a comprare il mio primo acquario marino. Il primo è stato dolce e quando mio fratello l'ha venduto ci sono rimasta malissimo....sono mesi che ho il pallino del marino e dev'essere un bell'impegno....non vedo l'ora di iniziare!! Spero di riuscire a trovare qualcuno in questo forum che mi dia qualche consiglio!
Ciaoooooooooo
Eccone un'altra.... potere alle donne!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ciao carolina, ben venuta ti spiego... qui dentro le donne si contano sulle mani... quindi visto che l'unione fa la forza... ;-) ... :-)) !!!!
Benvenuta in una vasca di pazzi e tranquilla che qui troverai Molti diaposti a darti OTTIMI consigli... anzi se vuoi un primo consiglio visto che nn hai ancora preso nulla apri un topic nella sezione il mio priomo acquario marino o cmq gironzola un po' sul forum, amesso che tu nn lo abbia gia fatto ovvio #12 ... e fatti un attimino un'idea di quello che vuoi allevare e quindi di come allestire la tua vasca, e per ogni problema chiedi sempre PRIMA di fare, sempre se vuoi un consiglio.... esperienza insegna... #13 !!!
Benvenuta ancora!!! :-))
carolina
17-08-2006, 18:41
ciao!!! ciao tweety!! Bene allora una donnina in +!! Ho fatto un bel giretto ma prima di comprare naturalmente kiedo all'esperto....anzi ora farò come mi hai detto tu!! aprirò un topic! Grazie ancora x questo caloroso benvenuto!!!!
Apter_71
17-08-2006, 18:46
-d03
carolina
17-08-2006, 18:58
-84 -84
leletosi
17-08-2006, 19:43
ciao carolina
tu ti butti sul marino e come ovvio che sia......tutti si buttano su di te..... :-D :-D
scherzo eh ??.....benvenuta ;-) #25
ps chissà perchè appena una donna mette un topic..... #19 #19 #19
apollo01
17-08-2006, 19:45
Eccone un'altra.... potere alle donne!!!!
Ciao carolina, ben venuta ti spiego... qui dentro le donne si contano sulle mani... quindi visto che l'unione fa la forza... ... !!!!
Eccola, appena arrivata carne fresca subito ci si butta!! :-D
Ciao Carolina e occhio che proprio perche le fanciulle sono pochine, si sono già montate la testa per tutte le attenzioni che ricevono dai maschietti!! -e19 :-))
Attenzioni apollo01, ......????????
-28d# #13 #12 ... sempre troppo poche... ;-) :-)) :-)) :-)) !!!!!
Poi buonino che mandi in giro notizie false e tendenziose quì!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
-d04 ... piace la nuova firma????
:-))
carolina
17-08-2006, 20:15
lele mi sembra ovvio!! dai ke qui si scherza!!!
vedrete ke pian piano le donne aumenteranno e ce ne saranno mai tante ke nn si saprà + da dove pescare!!!!!! :-) :-)) ;-)
.:*Anemone*:.
17-08-2006, 20:38
ciao benvenuta un'altra ragazza^^
carolina
17-08-2006, 20:40
grazie...... #21
benvenuta
qulsiasi cosa hai bisogno basta che chiedi
chiedi cheidi
avrai sempre risposte esaurienti!!
che le donne vengano tutte al reef!!! #25 #25 #25 #25
carolina
17-08-2006, 21:02
gracias heros!! ;-)
saranno passate un paio d'ore da quando mi sn registrata e già mi sento a casa!! Xkè siete un pò matti come me!! #22
a volte ste donne mi stupiscono.....
capiscono sempre le cose al volo!!
quando inizi posta un po di foto cosi possiamo seguire assieme a te la creazione del tuo pezzetto di mare!!
MA perchè la mia fidanzata non è cosi appasionata di acquari!!! -20
benvenuta, non farci caso, ma siamo tutti un po salati :-D :-D :-D
Facci vedere che riesci a tirare su (ovviamente con i consigli del forum)
carolina
17-08-2006, 21:10
assolutamente sì!!!!! diventerete i miei consiglieri!!!!!
heros forse certe donne capiscono alla prima xkè sono un pò pazze!! #22 #19
RobyVerona
17-08-2006, 21:50
Benvenuta Carolina... Frena un pò il tuo entusiamo apri un post sul "mio primo acquario" e dai un idea della vasca he vuoi allestire. Se parti con il piede giusto tutto sarà più facile e tutto verrò meglio! Un salutone e benvenuta ancora!
carolina
17-08-2006, 21:52
già fatto x il post grazie!!
sebyorof
17-08-2006, 22:27
benvenuta carolina, occhio a non dare troppa retta a certe donnacce tipo tweety che sono estremamente femministe!!!! :-D :-D :-D
carolina
17-08-2006, 22:29
no dai!! tweety mi sta molto simpatica!!!!! :-) :-) w le donne!!!!
grazie anke a te x il benvenuto!!
sebyorof, bestia che altro nn sei.... eccone un'altro che mette in giro notizie false e tendenziose.... carolina, si fa fronte comune qui... sempre!!!
sebyorof, occhio che ti spezzo le gambe!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Sempre in amicizia ovvio eh ;-) ... ma nn stuzzicare... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Facci vedere che riesci a tirare su (ovviamente con i consigli del forum)
frase un po maliziosa :-D :-D :-D :-D :-D
Benvenuta -d03 non spaventari, qui cui sono un mare di #28g :-D :-D :-D
.:*Anemone*:.
18-08-2006, 02:00
benvenuta^^
The Fish
18-08-2006, 02:02
ciao e benvenuta tra noi!!!
Ecco fatto...tweety trova altre alleate,mo so cacchi nostri.....
SCHERZO MARTA!!!! :-))
Carolina benvenuta!!!!!Meno male ultimamente le donne stanno aumentando,non'è una cosa piacevolissima aver sempre a che fare con omoni panzuti e pelosi!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
E me ce tiro dentro pure io :-D :-D :-D :-D :-D
leletosi
18-08-2006, 10:26
carolina...... :-)) :-))
ma ciao........ #17 #17
bella fotina appena sveglio.......ahhhhh.........aria fresca............... :-))
:-D
apollo01
18-08-2006, 11:09
Tweety, bella firma. Ora che l'ho letta però è meglio che vada a lavarmi i denti, le cose troppo sdolcinate aumentano il pericolo di carie -41
ellisreina81
18-08-2006, 11:40
Bienvenida....
Occhio che qui c'è gente che il sale non lo mette nell'acqua.... sai com'è ;-)
Scherzo!!! :-D
invertebrato
18-08-2006, 12:05
Benvenuta!
apollo01, mio... nn c'è problema sta tranquillo che con le mie firme le carie nn le rischi... giustappunto.....!!!!
sedano, eccone n'artro.... ma che ve siete messi d'accordo... ;-) :-D :-D :-D :-D ... tutti a dire queste cose ASSOLUTAMENTE false... ma so cacchi vostri davero co tutte ste donnine in giro .... ;-)
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
miticopaolo
19-08-2006, 15:23
Benvenuta anche da parte mia ;-)
architect
19-08-2006, 17:28
benvenuta... :-))
triglauco
19-08-2006, 18:03
anche se in ritardo benvenuta ;-)
BENVENUTA IN VASCA!!!!!!!! :-)
un altra donna... qui la vedo grigia. ;-)
un altra donna... qui la vedo grigia. ;-)
Ma smettila va' -04 -04 -04
ntipatico :-)) :-))
Un benvenuto di cuore alla nuova acquariofila :-)
Federica.
SqualoBruto
17-09-2006, 23:09
Ciao e in bocca al lupo #22
lucafeccia
18-09-2006, 12:47
ciao Caro, ti ho mandato un mp! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |