PDA

Visualizza la versione completa : consiglio pesci

Francesca75
16-03-2017, 12:30
Ciao, ho letto l'interessantissino articolo di Marco, che spiega il motivo per cui i guppy muoiono facilmente. Dato che non so come fare la domanda direttamente a lui, chiedo a tutti di consigliarmi pesci che non abbiano il problema dei guppy, considerando che il ph della mia città si aggira sui 7,8 e non uso il riscaldatore quindi in inverno l'acqua è 22 gradi per poi salire nei mesi più caldi. Grazie. Francesca.

malù
16-03-2017, 12:35
Che i guppy muoiano facilmente mi suona strano..... quale è l'articolo che hai citato??

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Michela B.
23-03-2017, 21:14
I guppy si adattano con facilità, il tuo ph sarebbe perfetto per loro. Perchè non vuoi mettere un riscaldatore? In questo modo potresti permetterti pesci tropicali (come guppy e tantissimi altri).
Io ho guppy e posso dirti che non hanno particolari problemi, sono come gli altri pesci, anzi, non hanno bisogno di tantissime attenzioni come molti altri! L'unico loro "problema" è che fanno spesso avannotti.
Comunque se non vuoi mettere un riscaldatore prova a fare la domanda nella sezione pesci d'acqua fredda.

gius
24-03-2017, 09:51
22 gradi nel periodo invernale per i guppy vanno bene