Visualizza la versione completa : Hydra 26 e Ecotec x15 g4
Ragazzi sapete dirmi tra le due plafo qual'è la più silenziosa a livello di ventola?
Hydra TwentySix vs Ecotec xr15w G4 pro
Grazieeee
Io l'hydra non la sento per niente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
pakito77
13-03-2017, 11:03
Anche io Hydra 26hd mai sentite.... neanche da vicino
Grazie ragazzi. Infatti sono più verso la hydra. Devo acquistare una nuova lampada. Come vi trovate? Ne approfitto per chiedervi sel il braccio è regolabile in altezza e se il wi fi deve rimanere sempre acceso. Se spengo il modem lei prosegue con le impostazioni che ho dato in precedenza giusto?
pakito77
13-03-2017, 14:53
Per il wifi puoi averlo acceso spento oppure non averlo proprio non è necessario,ti occorre per gli aggiornamenti firmware oppure per la programmazione lontano da casa.Per il supporto ci sono diverse soluzioni a seconda del modello. Io le ho con il kit bordo vasca ma ti consiglio i nuovi supporti costano un po' in più ma ti danno più regolazioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma quindi come si gestisce il timer, le fasi giornaliere (es :alba, tramonto) le gradazioni dei colori, ecc... ?
pakito77
13-03-2017, 17:42
Attraverso un app installabile su tablet o telefono in wifi oppure attraverso un pc collegato alla stessa rete.
Esiste un tutorial in italiano della app? Che percentuali di colori mi consigliate di utilizzare nella fascia giornaliera più forte? E per quante ore?
Senza dubbio Hydra26, guarda i miei post sulla PRIME e usa più o meno le stesse potenze
Sarà fatto! Grazie ancora!
------------------------------------------------------------------------
Riesci Ivano a copiare il link del post di cui fai riferimento?
Questo è il setting https://www.dropbox.com/s/3t02n89wlq1o319/AI%20Preset.aip?dl=0
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |