Visualizza la versione completa : Rw8 o Rw15
Jack Sparrow
13-03-2017, 00:32
Ciao ragazzi secondo voi per la mia vasca 110x70x55h solo molli e qualche lPS facile gestione DSB è per non avere problemi di ciano quale combinazione di pompe di movimento mi consigliate tra queste:?
2 rw8 jebao
2 rw15 jebao (mi hanno detto che le rw15 sono rumorose è molto grandi)
3 rw8 jebao
Io le volevo posizionare solo su un lato corto.
Grazie mille
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
giammai!
13-03-2017, 00:47
Seguo
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
metterle sul lato corto non c'è problema, per le pompe se la vasca è solo di molli ed lps bastano e avanzano 2rw8 ma secondo me se prendi 2rw15 e le tieni a metà è meglio così un domani se dicidi di andare su sps puoi anche aumentare un pò.
su Aliexpress trovi i prezzi migliori in assoluto per le jebao le spedizioni però sono un pò lunghe....
Jack Sparrow
13-03-2017, 11:14
Ok ma ho sentito che le rw 15 sono un po' rumorose è sono molto più grandi delle rw8.... In che modalità le devo mettere usandole su un solo lato corto?
Che altezza? Distanza tra di loro?
Ok ma ho sentito che le rw 15 sono un po' rumorose è sono molto più grandi delle rw8.... In che modalità le devo mettere usandole su un solo lato corto?
Che altezza? Distanza tra di loro?
Io uso un solo lato corto per le pompe perché la vasca è visibile su 3 lati, non so quanto siano rumorose le rw15 ma le prenderei tornassi indietro, io ho 2 rw8 e 2 sicce da 8000lh le sicce in else e le rw8 al massimo in modalità onda.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Jack Sparrow
13-03-2017, 11:30
Io sto' per allestire una vasca senza schiumatoio e pochi pesci quindi i coralli duri me li sogno....Poi ho visto che ci sono molti coralli belli sia molli che lps
Ho sentito che le rw15 fanno rumore proprio in modalità onda è anche altre modalità.....Non si sentono solo quando sono sempre accese...
Le rw8 sono silenziose?
Quanto è grande la tua vasca?
Io sto' per allestire una vasca senza schiumatoio e pochi pesci quindi i coralli duri me li sogno....Poi ho visto che ci sono molti coralli belli sia molli che lps
Ho sentito che le rw15 fanno rumore proprio in modalità onda è anche altre modalità.....Non si sentono solo quando sono sempre accese...
Le rw8 sono silenziose?
Quanto è grande la tua vasca?
La mia vasca è 140x55x55 non sento nessun rumore per le pompe.... A questo punto vai di 2 rw8 che ti bastano
Jack Sparrow
13-03-2017, 11:50
Ok grazie mille
Ok grazie mille
Di nulla
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |