PDA

Visualizza la versione completa : Info pompa giusta x distanza e altezza

Daniele g
11-03-2017, 11:53
Ciao .Volevo info x chi è più esperto di me.
Mi serve una pompa da mettere ad un filtro esterno da me costruito testato ecc.che sia efficace a fare questo tragitto.
Il filtro esterno di trova a terra e prima di raggiungere l acquario a circa un metro e 50 di strada a livello e poi un altro metro e 50 ma al in su Dov'è si trova l acquario che pompa mi consigliate l/h acquario 90 litri pesci rossi

dave81
12-03-2017, 15:39
Il filtro esterno di trova a terra e prima di raggiungere l acquario a circa un metro e 50 di strada a livello e poi un altro metro e 50 ma al in su Dov'è si trova l acquario

si fa fatica a capire cosa c'è scritto..... io ho capito che l'acquario si trova 1,5 mt sopra il filtro, ma il tubo è lungo in totale 3 metri. giusto?

questa sezione è "illuminazione", il tuo quesito non c'entra con la luce, devo spostare in "tecnica"

bisogna capire anche come è fatto il tuo filtro, non è detto che sia simile nel funzionamento a quelli commerciali.

Daniele g
22-03-2017, 20:47
Volevo sapere deve mettere il filtro esterno diertro il divano x nasconderlo e l acquario e a circa a 2 metri di distanza volevo sapere che pompa mi consigliate ?

Arcibaldo
23-03-2017, 10:41
Se è tutto artigianale metti una pompa della lavatrice.
Vai da quelli che le riparano ne troverai sicuramente una gratis.

gerry
23-03-2017, 12:54
Puoi usare una qualunque Pompa che possa funzionare esterna, newa-successo-tunze ECC
Sui vari siti in line ne trovi una marea

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Daniele g
23-03-2017, 14:52
E in termini di prelevanza