Visualizza la versione completa : Aiuto
Buongiorno ragazzi avrei bisogno di un aiuto ho la mia gruppy che sta male avrei bisogno di qualche consiglio..https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170304/78878d712fcf998e4812735fe9bb76e2.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170304/ee49601138201b84ce20f1486804fb95.jpg
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ciao. Poverina non vorrei avesse contratto la tubercolosi... Purtroppo c'è poco da fare se è quella malattia... spero di sbagliarmi però così avrebbe una chance. È in sala parto? Da quanto sta così?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
L'ho messa in sala parto ieri perché ho notato che si posava sul fondo dell' acquario.non so prIorio falsa fare anche perché nell' acquario ho una 30 di gruppy di pochi giorni...se è quello che tu pensi puo infettare gli altri pesci??😟
In ogni caso se hai isolato il pesce il problema di contagio di per sè dovrebbe essere arginato qualunque cosa sia. Ho pensato a quella malattia perché ho visto foto di pesci ammalati di quello che sono simili a quella che hai pubblicato. Ma magari è anche qualcos'altro. Quella cosa bianca sulla macchia rossa è il riflesso della luce sul pesce? Mangia il pesce lo vedi molto dimagrito? Spina dorsale storta? Ha sfregamenti? Senti altri consigli più dai info meglio è.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Così non è affatto isolato però, rischi epidemia in vasca. Non credo ci sia nulla da fare ma va messo proprio in altro contenitore fuori dallacquario.
Ok grazie
Nella nursery il contagio si diffonde esattamnte come se stesse in vasca, devi metterla in vaschetta separata con termoriscaldatore. Dalle condizioni che vedo, non credo che tu possa fare niente... mi dispiace ma, una volta di più: toglila dalla vasca.
Ok grazie cia fatto ma di quale malatia si tratta
E' probabile un'infezione da Mycobacterium (Tubercolosi).
Non mettere le mani in acqua se hai delle ferite...
Ok grazie cia fatto ma di quale malatia si tratta
Possibile che sia Tubercolosi dei pesci non c'è un trattamento per questo è importante separarlo per evitare contagi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |