Visualizza la versione completa : Vasca 100x50x60 che pesci?
Ciao é prematuro perché devo ancora allestire ma iniziò a fantasticare con che pesci mettere.....
Sicuramente ci vanno la mia coppia di kau e......?
Voglio del movimento quindi pensavo a un gruppetto di anthias..... Ci stanno? Secondo il fishcalc di Ferdinando si...... Lo so che la alimentazione non é proprio facile ma sono abituato coi cuccioli di kau. Eppoi qualcosa di più grande... Consigli.....?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Gli anthias ci stanno poi un acanturide tipo flavescens,japonocus, ctenocatetus
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
valegaga
03-03-2017, 00:46
Anthias perfetti e anche io ctenocheatus strigosus é uno spettacolo
Quando li vedi in negozio non sono mai al top come colori, ma quando il porti a casa, gli curi benissimo l alimentazioni assumono sfumature rosse e blu spettacolari
Domani ti mando una foto sia dei miei anthias sei del mio strigosus, ora ho giâ spento la luce
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao si anch'io ti consiglierei degli anthias, potresti cercare qualche anthias dalla colorazione particolare tipo Tuka o simili, preparati che hanno bisogno di congelato per mantenere un bel colore :)
Ma avevo letto che quelli da tenere sono gli squamipinnis..... ma quante (femmine) 5?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
valegaga
03-03-2017, 15:50
I tuka io mai li metterei
Sono delicatissimj e devono mangiare tantissimo
Gli squammipinnis sono spettacolari
------------------------------------------------------------------------
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170303/0955cd3b743fd244c8f70600a5436175.jpg
I tuka io mai li metterei
Sono delicatissimj e devono mangiare tantissimo
Gli squammipinnis sono spettacolari
------------------------------------------------------------------------
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170303/0955cd3b743fd244c8f70600a5436175.jpg
Questa foto la uso per convincere mia moglie [emoji106]
Ma solo congelato, più volte al giorno? Quanti metteresti? 100cm lato lungo
valegaga
03-03-2017, 15:58
Il mio anthias più grande ha imparato 4 gg fa dopo circa 6 mesi che anche il granulato è buono, quello più piccolo solo granulare
Quello medio solo congato o artemia liofilizzata
Tutti amano le uova di pesce
I granuli li do 4 volte al giorno
Il congelato neanchd tutti i giorni, di conseguenza il medio fa la fame per imparare a mangiare il secco
La spirulina con aglio tutti
io quanto li avevo (sia i tuka che quelli normali) mangiano tutto però sono con il congelato 2 volte a settimane mantenevano il colore perfetto, altrimenti si sbiadivano :)
TonyMondello
03-03-2017, 21:31
anche lo pseudochromis porphyreus è molto bello, insieme ad un Flavescens e ad una coppia di ocellaris avrai colori molto belli e appariscenti cioè giallo, arancio, fuxia
anche lo pseudochromis porphyreus è molto bello, insieme ad un Flavescens e ad una coppia di ocellaris avrai colori molto belli e appariscenti cioè giallo, arancio, fuxia
Grazie Tony, gli ocellaris gia avuti tanti anni fa, troppo statici per la idea che mi sono fatto, per fermoni ho i kauderni, poi il flav e bellissimo ma cercherò qualcosa di non cosi scontato.... ma mai dire mai, la proposta del porphyreus mi piace!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |