PDA

Visualizza la versione completa : Conclusione

maxzan
02-05-2005, 09:38
Riprendendo l'ultima risposta di Crypto ad un mio post, ho riordinato le idee e sicuramente é stata la cosa migliore....
Finalmente il mio acquario ha preso il suo ritmo...nessuna moria, pesci acquistati e pesci regalati sembrano convivere e vivere in maniera perfetta...

3 guppy maschi
5 femmine
2 guppy femmine nate da poco
4 platy corallo
1 platy corallo baby
2 corydoras sterbai (in quarantena per ora)

Ed ecco i valori dell'acqua ad oggi...costanti e senza picchi

Temperatura.... 27 gradi
KH .... 9
PH .... 7,6
GH .... 13
NO2 ..... 0
NO3 ..... 12,5
Fe ...... 0,6

A parte il Fe che trovo altino, il resto, per i guppy sembra essere perfetto....

Aggiornero' il profilo....
Ma questo post voleva essere un Ringraziamento a tutti per l'aiuto nella creazione di una passione che da tanti anni avevo in mente...
E' stata dura...un mese di inferno, con molte cose che nemmeno conoscevo ed una smania forse troppo grossa di mettere pesci e bruciare troppo le tappe...

Ma il vostro aiuto e pazienza mi ha aiutato molto ed ora proseguo in questa passione con maggiori conoscenze e responsabilità nei confronti di un ambiente cmq non sempre facile da ricreare....

Non manchero' di chiedere ancora in altre sezioni di forum perché credo che in questo mondo non si conosca mai abbastanza.

Max

bonzo76
02-05-2005, 09:44
io abbasserei un pò la temperatura sui 24#25° e i corydoras li metterei in un branchetto di 4-5 esemplari tutti della stessa specie
ciao

maxzan
02-05-2005, 09:51
ok....grazie