Visualizza la versione completa : per mettere nuove piante devo ricominciare daccapo?
ma se dopo aver allestito l'acquario mi venisse in mente di aggiungere nuovi tipi di piante o qualke arredamento diverso dovrei ricominciare tutto dall'inizio? -d12 -d12 -d12
No basta inserire con delicatezza le piante provvedendo prima a togliere la lanetta a cui sono avvolte le radici, sciacquandole sotto l'acqua tiepida e recidendo un poco le radici.
no altrimenti saremmo tutti rovinati :-D comunque studia bene il layout che vorresti ricreare, non fare tutto di fretta, poi si è sempre in tempo ad aggiungere piante e spostare qualcosa.
certo se lo vuoi completamente diverso è un altro discorso ....
eh si ma non so da dove prendere spunto!e io ho poca fantasia..come faccio a scegliere piante pesci e ornamenti giusti..uff uff.. -20
hai già acquistato la vasca? Se sì dicci le misure, quanti neon monta da quanti W così possiamo darti qualche idea :-)
prova ad andare nella sezione "mostra e descrivi il tuo acquario" (o una cosa simile #12 ) magari puoi trovare spunto da altri e se non conosci i nomi delle piante che ti interessano puoi chiedere all'interessato :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |