Visualizza la versione completa : com'è la askoll?
ciao a tutti..ho visto un paio di acquari su acquaingros.it ma tra le varie marche non saprei che scegliere..oltre alla juwel ke ho sentito non è male mi interessavano certe vasche della askoll,mi sembra si scrive così..voi ke ne dite di questa marca?dalla descrizione sul sito non sembra male..grazie..
ciao maiden!
io ho un acquario askoll ambiente da 60 litri da tre mesi e nn mi ha creato alcun problema... credo che x cominciare sia ottimo! :-))
è un'ottima marca vai tranquilla. Inizia con una vasca di almeno 80 lt. se non di più. #22
grazie..sai la mia unica paura è acquistare su internet..però il negozio del mio paese fa -e55....
La Askoll è una buona marca. Anche io avevo paura ad acquistare su internet, preferisco vedere quello che compero! Poi ho fatto un ordine su Acquaingros e devo dire che è andato tutto bene e sono soddisfatto della merce.
Acquaingros è abbastanza rinomato, penso puoi andare tranquilla...
Ho fatto acquisti su acquaingros èsono molto seri.sta tranquilla. vedi se allimite puoi pagare alla consegna (contrassegno)
grazie..un solo favore..non sono una lei..lo so il nome può ingannare ma l'ho scelto solo in onore del mitico gruppo...
non ti preoccupare i nick fanno brutti scherzi a volte.. #22 #22 #22
se ti serve sapere altro, magari sull'allestimento, quanto tempo devi aspettare prima di inserire i pesci, i valori dell'acqua, ecc. facci sapere, sii ingordo. #21
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |