PDA

Visualizza la versione completa : Solite sterili polemiche...

reverendo
16-08-2006, 16:34
Invito tutti a riflettere su un atteggiamento davvero disdicevole che viene assunto spesso da alcuni , non so quanto pochi a dire il vero, utenti del forum.
Mi riferisco , è ovvio , alla insopportabile tendenza posta in essere da coloro che ogni qualvolta viene formulata una domanda scrivono di tutto eccetto rispondere alla stessa.
Chiaramente, le risposte sono sempre un grandioso esempio di presunzione , arroganza e maleducazione .
Evidentemente, per alcune persone sapere tre stronzate in merito a calcio, tubi di pvc e nomenclatura di coralli corrisponde al massimo della sapienza per una persona e si sentono autorizzati a comportarsi così.
Questo porterà inevitabilemente , a mio sommesso avviso, ad allontanarsi da questo splendido forum coloro che , all'opposto , non condividono tale impostazione comportamentale.
Non so se questo 3d possa servire ma mi andava di sottolineare questo aspetto.

Heros
17-08-2006, 21:23
sempre le solite
cose......

fai presente che sul forum c'è gente che da consigli GRATUITI solo per passione
c'è chi è piu preso e chi meno preso ma questo perche un vero appassionato crede in quello che fa.
e a volte anche il parere o il cosiglio di un neofita puo essere molto interessante. che fa prezioso il forum è la condivisione delle esperienze che tutte assieme portano a migliorare questo Hobbye.

se qualkuno esagera basta non leggerlo..
comunque non si deve confondere la disponibilita con l'arroganza!

Ciao!!