Visualizza la versione completa : Aquamar 240 con vetro che non tocca il fondo
Ciao a tutti, ho un aquamar 240 da 3 anni, o meglio il mobile è originale i vetri sono artigianali, praticamente ho il vetro che non tocca il mobile al centro ed è appoggiato da quanto pare dai soli lati....è sempre stato così ma adesso guardandolo meglio sembra più marcato....avrò problemi? Soluzioni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aspetta, ma ha una cornice laterale di legno/plastica , come fa a non toccare?
No nessuna cornice ti allego
la foto con un depliant che passa attraverso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170223/7fc674fff73a39a775500ba634323496.jpg
capitano_85
24-02-2017, 00:43
Domanda ma hai appoggiato i vetri sulla base di legno senza nulla sotto?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
...bah....o i vetri sono tagliati male (improbabile)....
..oppure il mobile di sotto si è imbarcato....
..ma da quanto tempo è in quelle condizioni ?...
che io sappia gli aquamar lo fanno spesso. Secondo me se cerchi trovi altri con il tuo problema.
Grazie, si ho fatto una ricerca e ho visto che tanti aquamar hanno questo problema, a dir la verità il mio l'ha sempre avuto ma adesso mi sembra più marcato....
Vi chiedo siccome tra 1 mese o due voglio rifare tutto per passare da berlinese a dsb cosa mi consigliate di fare? Metto qualcosa sotto? Ho già un foglio fino di plastica morbida....
se ci vuoi mettere qualcosa metterei forse un pezzo di legno a misura da 18
------------------------------------------------------------------------
Vediamo tene che dice
Non si vedrebbe troppo lo stacco tra nuovo legno e vecchio? Cioè mi spiego si vedrebbe la pancia del legno sotto....
capitano_85
24-02-2017, 15:14
Scusa ma se sotto metti un tappetino in neo prene sei tranquillo che appoggia in maniera uniforme
Secondo me se metto il neoprene visivamente sembra che appoggi uniformemente ma in realtà appoggerà sempre ai lati
capitano_85
24-02-2017, 16:27
Dipende che spessore metti... devi anche capire se il piano molla ancora poi con il tappetino appoggi in maniera uniforme
Ok, mi date qualche consiglio su quale mettere, spessore e dove lo posso prendere?
Ringrazio
Io preferirei un bel legno (vero, nn truciolato) da 18mm
Tipo questa?
https://www.bricoman.it/n/falegnameria/tavole-ripiani-mensole/legno-lamellare/abete/tavola-h200xl60-cm-spessore-18-mm/10000755/
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |