Maiden
15-08-2006, 22:07
ciao ragazzi..vi faccio una domanda sperando che,nonostante la reputi banale per degli esperti come voi,riusciate a rispondermi..c'è qualche grande differenza parlando di comodità e soprattutto di abitabilità per piante e pesci tra un acquario normale e uno panoramico?vabbè non sono sicuro si chiami così perciò vi spiego meglio..ho visto una vasca da un centinaio di litri,forse lordi,ke è lunga un metro mi pare,ma ha un'altezza decisamente minore rispetto alle altre vasche..questo porta qualche svantaggio?soprattutto alla crescita delle piante?raga lo so che sono logorroico ma se qualcuno sa indicarmi qualche buona marca per le vasche mi sarebbe di grande aiuto..grazie ancora e scusate se rompo sempre....!!!!
ah un'altra cosa..secondo voi qual'è il miglior tipo di filtro?e poi..anche se forse sto davvero chiedendo troppo..qualcuno con tanta buona volontà mi farebbe un piccolo elenco di tutte le cose necessarie,e anche meno,per allestire un bell'acquario?grazie ancora a tutti e scusate davvero per le mille domande...
ah un'altra cosa..secondo voi qual'è il miglior tipo di filtro?e poi..anche se forse sto davvero chiedendo troppo..qualcuno con tanta buona volontà mi farebbe un piccolo elenco di tutte le cose necessarie,e anche meno,per allestire un bell'acquario?grazie ancora a tutti e scusate davvero per le mille domande...