PDA

Visualizza la versione completa : Spirografo: corona perduta in tutti i sensi...

TWN-TRWN
15-08-2006, 19:20
Ciao a tutti e Buon Ferragosto!! :-)
Era da un po' di tempo che vedevo la corona dello spirografo bella spennacchiata ed oggi è successo quello che mi aspettavo, ovvero che si è staccata ed ha iniziato a girare per la vasca.
Il problema è che attualmente la corona si è nascosta in una intercapedine sotto le rocce nascosta alla vista e non riesco ad acchiapparla.
Devo aspettarmi che mi inquinerà l'acqua? Questo non ci voleva visto che domattina parto per 4 giorni #06

pieme74
15-08-2006, 20:04
non credo ti possa inquinare più di tanto, ci penserà la microfauna a farla fuori.

TWN-TRWN
15-08-2006, 20:46
non credo ti possa inquinare più di tanto, ci penserà la microfauna a farla fuori.

Grazie Pieme :-)

architect
16-08-2006, 17:26
spesso la perdono a causa di stress, ma se l'acqario è in buone condizioni gli ricresce subito...cmq qualcuno la mangerà tranquillo... #36#

TWN-TRWN
19-08-2006, 20:36
spesso la perdono a causa di stress, ma se l'acqario è in buone condizioni gli ricresce subito...cmq qualcuno la mangerà tranquillo... #36#

Infatti al ritorno dalla vacanza la corona non c'è più... chissà chi l'avrà mangiata -05
Mi sembra però che lo spirografo abbia abbandonato il suo tubo, devo preoccuparmi oppure ha deciso di cambiare zona?