Entra

Visualizza la versione completa : Incremento illuminazione

Fede&Vick2014
10-02-2017, 16:13
Ciao a tutti!!!allora io ho un cubo dennerle da 60 litri illuminato da una Maxspect Razor da 70 watt...vorrei incrementare con una barra easyled ma non so se prendere la deep blue o la marine reef!non ho alghe e non vorrei averne!e soprattutto vorrei accentuare i colori dei miei coralli!cosa mi consigliate?!?grazie mille a tutti!:-):-)

simonecoltro
10-02-2017, 17:30
ciao io ho una hydra 52 a cui ho aggiunto 2 deep blu...spettacolo di colore blu che fanno
però mi è partita una mezza maturazione di alghe che mi fatto c...re adosso
per fortuna se ne stanno andando da sole

Fede&Vick2014
10-02-2017, 17:54
Io inizierei con una!però appunto immagino che maggiorando i watt le alghe partano!solo che mi piacciono gli lps e devo avere più blu!!!!vedi miglioramenti anche nel benessere dei coralli o solo estetica??

simonecoltro
10-02-2017, 18:02
Io inizierei con una!però appunto immagino che maggiorando i watt le alghe partano!solo che mi piacciono gli lps e devo avere più blu!!!!vedi miglioramenti anche nel benessere dei coralli o solo estetica??

non ho esperienza per avere un occhio corretto (la vasca ha poco più di un anno), però, alghe a parte, ho visto miglioramenti negli sps e una certa sofferenza nelle acantastree
però non è detto che sia imputabile alla luce

IVANO
10-02-2017, 19:24
Parti con la Blue senza dubbio

Fede&Vick2014
11-02-2017, 16:50
Allora metto una deep blue e vediamo...spero di trovarne una usata!!