Entra

Visualizza la versione completa : qualche altro consiglio

Maiden
15-08-2006, 00:28
Ciao a tutti..devo chiedere qualche altro consiglio..quali sono le marche migliori di vasche per acquari?oggi sono andato dal piccolo negoziante del mio piccolo paese ma sono rimasto un pò deluso..aveva solo qualcosa tra i 60 e gli 80litri si comprensivi quasi di tutto anche del mobiletto su un prezzo di circa 180euro ma mi sembravano davvero di scarsa qualità..e poi portavano un solo neon e leggendo qui su AP mi è sembrato di capire ne serva qualcuno in più per le piante vere..comunque sia non mi conviene spendere soldi per le vasche che offre questo negoziante giusto?che voi sappiate su internet c'è qualche sito affidabile su cui acquitare?grazie... :-) :-) :-)

GastronomiaSalentina.it
15-08-2006, 09:09
acquaingros è un buon sito con prezzi bassi, per iniziare orientati su di un acquario di almeno 100 litri possibilmente netti. Per l'illuminazione in genere puoi aggiungere i neon in un secondo momento perchè c'è sempre dello spazio nel coperchio

sigi74
15-08-2006, 09:21
abissi.com.ha prezzi concorrenziali,poi sono anche andata a vedere il punto vendita quando mi sono trovata a passare per roma e devo dire che è il top,qui a napoli abbiamo buoni rivenditori forniti,ma nulla di paragonabile a loro,sia come materiali,vasche e accessori che come pesci.Inoltre se non sbaglio per agosto hanno tutto scontato del 20%

Jalapeno
15-08-2006, 10:32
Quasi tutti i gli acquari sono scarsi in fatto di luce, per ottenere qualcosa di decente dovresti fare del bricolage o mettere una plafo. La cosa che devi guardare è lo spessore dei vetri e la siliconature.