Visualizza la versione completa : Lps alimentarli o no
Allora, ho un nano senza skimmer con un occellaris, diciamo che do solo cibo in abbondanza al pescetto è male che vada, quello che cade sul fondo lo mangia il lysmata.
Sono in procinto di prendermi un lps tipo Plerogyra, perché mi piace e perché avendo solo sps semplici in vasca, vorrei un lps che mi indicasse se bisogna alimentare o meno, dite che me lo farà capire?
No2 irrilevabili
No3 irrilevabili
Po4 irrilevabili
Test salifert
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se vuoi sapere se alimentare non ti serve la plerogira, gli Sps se hanno fame iniziano a tirare e si vede; se crescono senza problemi va bene così....
Occhio alla plerogira in una vaschetta piccola, tienila lontana dagli Sps ; i tentacoli sono molto urticanti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quanto lunghi sono i polipi?
Dipende quanto è grande l'animale , penso dai 5-7 cm
valegaga
06-02-2017, 15:31
Ma che almeno 15 cm
A me ha fatto fuori polipi di duncampsammia a 15 cm di distanza, quando ho visto quei tentacoli mi sono stupito
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Dovrebbe essere 8 cm circa, la metterei sotto al "ponte" della rocciata, così non ha troppa luce e corrente, li può spolipare quanto vuole, tanto non penso che i polipi facciano un arco per andare a colpire i coralli sopra al "ponte"
Dovrebbe essere 8 cm circa, la metterei sotto al "ponte" della rocciata, così non ha troppa luce e corrente, li può spolipare quanto vuole, tanto non penso che i polipi facciano un arco per andare a colpire i coralli sopra al "ponte"
Io non rischierei , i polipi servono dia per catturare cibo, sia per allontanare competitori , poi fai tu .....
Ma quindi fa vasche con lps come fa?
Vedo molte vasche con rocciate full di coralli, con in punta sps ed a scendere lps e non c'è uno spazio libero, come fanno?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |