Visualizza la versione completa : Mi sale la temperatura!!!
Ragazzi,come mi devo regolare con la temperatura?Fino a qualche giorno fa era a 26°,oggi(visto il caldo) è a 28°.In vasca coralli non ce ne sono ancora,ma secondo voi non è meglio mantenere una temperatura più alta di 26° durante tutto l'anno,così non ci sono queste orrende oscillazioni termiche?Purtrppo la hqi scalda da matti e penso che un ventilatore non risolvi il problema e l'unità di raffreddamento non saprei proprio dove piazzarla e per di più sarebbe sprecata,poichè in valle d'aosta il caldo non dura tantissimo.Cosa potrei fare?
usa delle ventole tangenziali o delle ventole da pc 10x10 12x12, avrai una maggiore evaporazione ma risolvi
usa delle ventole tangenziali o delle ventole da pc 10x10 12x12, avrai una maggiore evaporazione ma risolvi
Quoto... Io le ho appena messe ed anche con una 400W non sono salito oltre ai 26°
risolvi molto.... prova ! #22
Grazie raga provo e vi faccio sapere,anche se non ho dubbi:Se lo dite voi funziona di sicuro.
io le ventoline le ho tirate fuori proprio oggi dal garage!!!! funzionano fidati!!! #19
gabrimor
02-05-2005, 19:41
Io ho una ventola tangenziale(illumino con 400w) e ho la temperatura, di giorno, fissa a 26.2
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |