stesavi83
02-02-2017, 23:13
Ciao a tutti! Un po di tempo fa avevo chiesto consigli per un progetto x un cubo da 80x 80...siccome mia moglie ha cambiato disposizione del salotto...cambia anche il progetto e ritorno a quello originario. ..cioè 140 x 60 x60. ..sn qui x chiedervi consigli su quegli accessori tecnici cn idee molto contrastanti sul web e spero che molti di voi esperti mi diano buone indicazioni. ..
Pompa di risalita
Schiumatoio
Reattore di calcio
Pompe di movimento
Letto fluido
E chi ne ha più ne metta...premetto che siccome mia moglie vorrebbe capire quanto andremmo a spendere vi chiedo delle marche che tra qualità prezzo siano un buon compromesso...
Ho visto che cm schiumatoio il tunze 9410 nn è male...reattore bubble magus ...movimento tanti parlano chiaramente di vortech o tunze...ma che prezzi...jebao o hydor?no? Capito cs intendo...grazie mille ragazzi
Pompa di risalita
Schiumatoio
Reattore di calcio
Pompe di movimento
Letto fluido
E chi ne ha più ne metta...premetto che siccome mia moglie vorrebbe capire quanto andremmo a spendere vi chiedo delle marche che tra qualità prezzo siano un buon compromesso...
Ho visto che cm schiumatoio il tunze 9410 nn è male...reattore bubble magus ...movimento tanti parlano chiaramente di vortech o tunze...ma che prezzi...jebao o hydor?no? Capito cs intendo...grazie mille ragazzi