Visualizza la versione completa : Dubbio su illuminazione
giammai!
01-02-2017, 09:43
Buongiorno a tutti,dovendo scegliere per un cubo da 60x60 con molli e sps la luce a led adatta,meglio una maxspect illumina 260/600 o 5 barre Easy led...voi cosa mi consigliate...Grazie ragazzi
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Per me easyled
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti,dovendo scegliere per un cubo da 60x60 con molli e sps la luce a led adatta,meglio una maxspect illumina 260/600 o 5 barre Easy led...voi cosa mi consigliate...Grazie ragazzi
Forse volevi dire vertex illumina, secondo me vanno bene entrambe e se non erro sono tutti entrambe con led smd da 0,5. Guarda a quella che ti conviene economicamente. Ciao
Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
giammai!
01-02-2017, 10:10
I vostri pareri e le vostre esperienze sono indispensabili per noi principianti.
Si guardi sul mercatini cmq trovi anche una Acquaillumination Hydra 52 hd da sola basta e avanza
giammai!
01-02-2017, 17:52
Ho visto una Ati 6x24...Se ha questa inserisco delle easy led per aumentarne la Potenza?
Ho visto una Ati 6x24...Se ha questa inserisco delle easy led per aumentarne la Potenza?
Ma secondo me con una 6x24 mettendo i giusti neon gią va bene senza mettere altro..Occhio cmq che i neon ogni 8 mesi circa devi cambiarli e costano, I led al contrario dovrebbero essere garantiti x molto pił tempo. Io uso led e sebbene la luce sia meno diffusa mi trovo bene.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |