Visualizza la versione completa : Dove trovare artemia congelata
Ciao a tutti, avrei bisogno di un paio di chili di artemia congelata, quale sito online la fa al minor prezzo?
Purtroppo conosco solo 2 o 3 siti
P.s. mod se non è un post valido canellate pure
Più che al minor prezzo punterei alla maggior qualità ;-)......o stai cercando la miglior qualità al minor prezzo??
Miglior rapporto qualità prezzo
Tieni prese te che al negozio trovo 4.5€ per 100g
E i killi sono delle piccole fogne ahah
Io prendo esclusivamente prodotti Ocean Nutrition, in negozio l'artemia la pago 4,90 per 100g.
Ho già provato diversi altri prodotti, il prezzo (a volte) è di poco minore, ma la qualita è molto inferiore, per questo ti ho chiesto delucidazioni.
Certo, cercavo una stecche da un chilo
Pensavo alla ruto, marca olandese e dovrebbe essere top come qualità
22 euro, ci Può stare?
Esperienza personale, il chironomus rosso della Ruto era diciamo quasi "grigiastro", quello della Ocean di un bel rosso vivo.
Probabilmete dipende anche da cosa ti serve, il cibo per discus (con aglio) della Ruto è molto valido.
Provato anche Eschematteo e Petra........nessuno regge il confronto con Ocean, al momento non ricordo altre marche, mi spiace.
io mi fornisco da AcquariShop e loro hanno i Petra-Acqua...
non ho esperienze con altri marchi, ma se li usano loro non credo siano male; e se ciò che cerchi è qualità/prezzo allora credo valga la pena indagare ( visto che pure loro avranno fatto lo stesso ragionamento ).
io te l'ho buttata lì, vedi tu... e comunque pure i Chironomi di sta marca sono belli rossi e le artemie sono un po' arancioni, molte con le uova. 100g a 2,50 euro
Ps. i miei Aphyosemion se li pappano, pure gli avannotti... #28
Grazie, l ho trovata grazie ad un amico ad un prezzo di favore..
Non l ho ancora provata però sarà ottima
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |