Visualizza la versione completa : Riscaldatore
walterun
14-08-2006, 15:25
Carissimi mi serve di nuovo il vostro aiuto
ho una vasca avviata da circa un mese e mezzo pertanto quando le temperature salivano a 35 gradi e quindi (sbagliando in quanto è da 3 o 4 giorni che sono scese a 15 - 18 gradi) non ho ancora acquiosto un riscaldatore.
La mia vasca è 80 x 80 x 70 circa 470 lt. più sump che contine 100l totale 570lt.
Cosa mi consigliate come riscaldatore (vorrei il meglio)....... grazie e saluti.
Walter
walterun, http://www.thereefer.it/shop/product_info.php?products_id=378
ma questo riscaldatore lavora in coppia con il termostato o può essere utilizzato singolarmente?
gerry
gerry, non capisco è un riscaldatore per aquario ...cosa intendi per singolarmente?
fappio, perchè sul sito su tutti i riscaldatori in titanio c'è scritto questo
---------------------------------------------------------------------------------------------
Per questo motivo Shego ha creato il Termostato TR1000 che, in associazione con gli elementi riscaldanti in titanio, crea la perfetta sintesi fra sicurezza ed efficienza. I riscaldatori in titanio Shego sono costruiti utilizzando tubo di titanio di alta qualità, sono quindi indistruttibili ed a prova di acqua marina. Tutti gli elemnti riscaldanti Shego sono basati e corrispondono alle più severe norme di sicurezza VDE.
----------------------------------------------------------------------------------------------
e quindi pensavo che avessero bisogno di un termostato per farli accendere e spegnere in base alla temperatura impostata
Ciao Gerry
gerry,hai ragione ...sono 2 i pezzi ;-)
fappio, perchè sul sito su tutti i riscaldatori in titanio c'è scritto questo
---------------------------------------------------------------------------------------------
Per questo motivo Shego ha creato il Termostato TR1000 che, in associazione con gli elementi riscaldanti in titanio, crea la perfetta sintesi fra sicurezza ed efficienza. I riscaldatori in titanio Shego sono costruiti utilizzando tubo di titanio di alta qualità, sono quindi indistruttibili ed a prova di acqua marina. Tutti gli elemnti riscaldanti Shego sono basati e corrispondono alle più severe norme di sicurezza VDE.
----------------------------------------------------------------------------------------------
e quindi pensavo che avessero bisogno di un termostato per farli accendere e spegnere in base alla temperatura impostata
Ciao Gerry
come al solito preciso e attento :-)) :-)) :-))
Grazie, comunque io come riscaldatore prima usavo questo http://www.thereefer.it/shop/product_info.php?cPath=64_187&products_id=543 ora invece uso un hydor (è più corto).
Il mio riscaldatore però è comandato dall'iks e quindi ho una doppia sicurezza, il riscaldatore o si stacca per conto suo o lo stacca il computer (infatti il riscaldatore hydor l'ho trovato bloccato)
ciao Gerry
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |