Visualizza la versione completa : Led Juwel
ciao a tutti, qualcuno ha esperienza con il nuovo sistema della Juwel HeliaLux LED ? Ho un juwel vision 450, quindi il modello adatto per me sarebbe il 1500 54 Watt - 48450.
Costa in più rispetto alle T5, ma le premesse di risparmio e durata nel tempo sembrano buone. Ho in previsione la partenza di un biotopo amazzonico-acque chiare. Quello che no riesco bene a capire è che un solo elemento led sostituisce le 4 lampade T5? grazie in anticipo per il vostro aiuto..
Johnny Brillo
31-01-2017, 14:33
No. Una plafoniera a led va a sostituire un gruppo luce T5. Quindi dovresti prenderne due.
Avevo pensato anch'io di prenderla, ma il costo eccessivo mi ha fatto desistere. Se la compri facci sapere le tue impressioni.
No. Una plafoniera a led va a sostituire un gruppo luce T5. Quindi dovresti prenderne due.
Avevo pensato anch'io di prenderla, ma il costo eccessivo mi ha fatto desistere. Se la compri facci sapere le tue impressioni.
A me dovrebbe arrivare la prossima settimana
Inviato da mTalk
Johnny Brillo
31-01-2017, 14:50
Se riesci a farci una mini recensione con qualche fotuzza te ne sarei grato. -69
La Daylight Helialux da sola non va bene per un plantacquario ,
praticamente non ha emissione sull'arancio-rosso, alcune (molte?)
piante potrebbero avere problemi di crescita e potrebbe invece
favorire un po' troppo le alghe vista la grande quantita' di blu-violetto.
Ma sono supposizioni , bisognerebbe provarle .
Ma non ci sono altri modelli Jewel con cui mixarla ?
Se riesci a farci una mini recensione con qualche fotuzza te ne sarei grato. -69
i led mi arrivano settimana prossima ma gli metterò in funzione non appena riesco a prendermi un po di ferie per riallestire l'acquario....quindi penso per fine febbraio-inizio marzo.....poi farò tranquillamente foto e recensione passo passo di tutto l'allestimento della vasca#70#70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |