Visualizza la versione completa : schiumatoio basso
Ciao ragazzi! ho una vasca da 300 lt. in funzione da circa 6 mesi, il vostro forum mi ha aiutato molto nel realizzarla, ma ora ho un problema: che skymmer mi consigliate visto che l'altezza utile che posso sfruttare e' 52 cm ?
ora ho un wave 400p ma leggendo ho visto che non gode di grande stima!
Ciao a tutti.
andrea bianchi, forse un lg600c, è alto 50 cm e forse con 2 cm di spazio riesci a pulire il bicchiere , il tappo è di soli 5 m.
Guarda un po
http://www.ondablushop.it//catalog/product_info.php/cPath/23_50/products_id/357?osCsid=bec12f27b59386f0a6849eca3528b1c1
Grazie per il consiglio!!! ;-)
ma prima di fare la spesa (visto che non costa due euro!) voglio essere sicuro che il bicchiere si sfili,
bisognerebbe sapere quanti cm sevono per sfilare il bicchiere.
APPELLO!!! se qualcuno ce l'ha mi faccia sapere!!!!
Ciao
non ce la fai....lo skimmer è alto 50..forse se togli il coperchio..
per me comunque non ce la fai
robertopiantoni
16-08-2006, 14:47
LG600corto ma parla con geppy trovi il numero sul sito Lg e gli dici se ti può modificare l'attacco cosi per togliere il pichiere ti servirà meno spazio.
LG600corto ma parla con geppy trovi il numero sul sito Lg e gli dici se ti può modificare l'attacco cosi per togliere il pichiere ti servirà meno spazio.
#36# #36# #36# #36#
anche io ti consiglio di parlare con geppy... il prodotto e' buono e te lo sistema di sicuro! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |