PDA

Visualizza la versione completa : come si lega la pianta ai tronch?

penelope64
26-01-2017, 10:22
Qualcuno di voi sa come si lega l'hygrophila compact ai legni?..Nel senso che l'anubias ha il rizoma ed è facile legarlo con il filo di nylon....l'hygrofila compact no....come faccio?
Su questo sito dice che si può legare ai rami o agli arredi:
http://www.rareaquaticplantshop.com/it/piante-acquatiche/1173-tropica-hygrophila-compact-pianta-d-acquario.html?search_query=Hygrophila+%27Compact&results=1

valerio bandini
26-01-2017, 10:37
Tu le compri su quel sito le piante ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

penelope64
26-01-2017, 10:47
si qualche volta...mi ci trovo bene...

valerio bandini
26-01-2017, 10:49
Molto interessante... io sugli acquisti on lime sono sempre molto scettico e pago sempre in contrassegno e tutte le volte mi trovo a spendere di più [emoji23][emoji23] posso chiederti in quanto tempo spedisco è come sono imballate le piante ?

penelope64
26-01-2017, 10:53
Molto interessante... io sugli acquisti on lime sono sempre molto scettico e pago sempre in contrassegno e tutte le volte mi trovo a spendere di più [emoji23][emoji23] posso chiederti in quanto tempo spedisco è come sono imballate le piante ?

Guarda ti spediscono le piante e ti arrivano in 24/48 ore...arrivano benissimo..io ho comprato le rosse e ti dico che non ho avuto nessun problema....sono seri e precisi....ti inviano anche la fattura...insomma non mi posso lamentare di nulla.
Altre volte le prendo da mobydick, però non ci sono cose particolari lì.

valerio bandini
26-01-2017, 11:04

Guarda ti spediscono le piante e ti arrivano in 24/48 ore...arrivano benissimo..io ho comprato le rosse e ti dico che non ho avuto nessun problema....sono seri e precisi....ti inviano anche la fattura...insomma non mi posso lamentare di nulla.

Altre volte le prendo da mobydick, però non ci sono cose particolari lì.

Grazie mille ci penserò [emoji4]