Visualizza la versione completa : se l'acquario perde ecco la "soluzione" temporanea
Sandro S.
25-01-2017, 21:29
https://www.facebook.com/casadoroadie/videos/922640284506057/
Sono rimasto basito........sembra fantastico, chissà se una volta posizionato dura più di qualche minuto.
Mi è sorto lo stesso dubbio,
ma temporanea quanto?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Per temporaneo si intende il tempo di finire di dire due bestemmie a mani libere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per temporaneo si intende il tempo di finire di dire due bestemmie a mani libere
Ahahah [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Per temporaneo significa il tempo di trovare il passaporto ed espatriare prima che arrivi tua moglie
[emoji23] [emoji23]
evviva hanno inventato l adesivo magico #07
berto1886
28-01-2017, 13:49
sono alquanto perplesso... dubito fortemente che un pezzo di nastro adesivo possa riparare un vasca così in modo semplice... mah... chi lo prova?? :-D
per provarlo dobbiamo romperci almeno 100 vasche,(per un esito preciso)
piccoli sacrifici in onore della scienza
sono alquanto perplesso... dubito fortemente che un pezzo di nastro adesivo possa riparare un vasca così in modo semplice... mah... chi lo prova?? :-D
Lo staff si sente generoso...CHi farà una prova con un video sulla propria vasca che verrà pubblicato e l'adesivo terrà avrà in omaggio un barattolo di mangime....#rotfl##rotfl##rotfl#
Eccomi, sono convinto possa tenere, metto a disposizione la vasca della foto , oggi faccio il buco [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170129/51bda2a3329732cc391ab87114d3d1b8.jpg
È un po' piccolina ma come test può funzionare
Che c'è Ivà non sei contento?la tua vaschetta nuova nuova già protagonista di un importante test.
[emoji23] [emoji23]
ahahahaha Ivano sacrificati per la scienza #25#rotfl#
SunGlasses
30-01-2017, 00:45
a me, vedendo il video e l'oggetto in questione, è sorto un dubbio diverso... ma chi ha letto alcuni dei miei post ormai lo sa... son sempre quello dei dubbi "strani"... altrimenti a che servo! :-D
Ora... premesso che funzioni alla grande, talmente bene che da il tempo di andare a rimediare una bacinellona di fortuna o altro contenitore, dove mettere gli animali ed il filtro... ovviamente il giorno dopo, o a distanza di MOLTE ore, perchè 'ste cose si sa, se devono succedere è sempre la notte, o comunque dopo le 19:30, altrimenti sarebbe "facile"! :D
Dicevo... funziona, l'acquario smette di perdere ed abbiamo magari 24 ore di tempo, anche per il vetraio che deve rifarci la lastra e, guarda caso, era impegnatissimo con altri tre ordini urgentissimi prima del nostro, incluso il vetro di una finestra della chiesa, e li conviene aspettare, se no si rischia d'aver contro pure il capo del parroco... intendo il boss, il capoccia del piano di sopra... e non conviene! :D
Ok... concludo!!! :D :D :D forse! :P
Funziona!!!! GANZO!!!!! e poi... *****... mi son morti tutti i coralli che non ho fatto a tempo a spostare perchè non avevo la tinozza!!!!!!!! #06 Sarà mica tossico quel coso li!!!!
Domandina scema... eh? :D
berto1886
30-01-2017, 11:26
Lo staff si sente generoso...CHi farà una prova con un video sulla propria vasca che verrà pubblicato e l'adesivo terrà avrà in omaggio un barattolo di mangime....#rotfl##rotfl##rotfl#
ah beh piatto ricco mi ci ficco #rotfl#
E allora vada per la vasca di berto!!!!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
berto1886
30-01-2017, 11:59
#24 ho già provato l'ebbrezza di una vasca che perde non mi piacerebbe che si ripetesse #07
#mamazzi76 mi sembra molto il silicone a rotolo che mi avevi fatto vedere tu a casa mia e che hai messo nella caldaia, o sbaglio?
MAMAZZI76
30-01-2017, 14:11
Si Trudi e' molto simile! Per funzionare funziona...ma solo nel caso di piccole fratture e non soggette a pressione elevata. Come fa vedere nel video e' impossibile che resista piu' di 1.secondo..io lo uso in idraulica come "guarnizione" e non come riparazione.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |