Visualizza la versione completa : no2 e no3.colpa sala parto?
ciao a tutti.ho una domanda.ho sempre avuto no3 e no2 rispettivamente a 5 e o.Ora,da una settimana,dall'ultimo cambio di acqua,ho gli no2 a 0,05 e gli no3 a 10.Può dipendere dal fatto che ho una ventina di avannotti in sal aparto nati proprio il giorno prima dell'ultimo cambio e che sporcano la vaschetta?C'è da dire anche che ho da pochi giorni sostituito il filtro interno con uno esterno(dopo aver fatto maturare quest'ultimo quando ancora era in funzione l'altro e aver poi aggiunto i vecchi cannolicchi una volta avviato quello esterno da solo)
Jalapeno
13-08-2006, 18:58
Può dipendere dal fatto che ho una ventina di avannotti in sal aparto nati proprio il giorno prima dell'ultimo cambio e che sporcano la vaschetta?
No e butta la sala parto.
C'è da dire anche che ho da pochi giorni sostituito il filtro interno con uno esterno
Bingo mi sa proprio che è per questo ;-) dagli il tempo di assestarsi per 1-2gg non dare da mangiare.
(dopo aver fatto maturare quest'ultimo quando ancora era in funzione l'altro e aver poi aggiunto i vecchi cannolicchi una volta avviato quello esterno da solo)
Non ho capito molto bene cosa hai fatto, ad ogni modo no2 a 0,05 e no3 a 10 non sono valori anomali ma direi normali.
bakalar, veramente è la prima volta che faccio partorire la guooy in sala parto.aveva partorito già 3 volte,ma non ho mai trovato superstiti....insomma,per una volta sola volevo veder crescere gli avannotti.
Jalapeno
13-08-2006, 19:04
La storia infinita..... mai usata la sala parto e ho sempre avuto avanotti, metti molte piante e vedrai che inizierai a mettere gli annunci sul mercatino per regalare i guppy.
ok....ora la vasca inizia ad essere molto rigogliosa,magari i piccoli riusciranno a cavarsela.grazie
coriandolo
13-08-2006, 22:21
brava :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |