Visualizza la versione completa : pescare un pesce
Ciao,
ho piccolo , ma sempre più grosso problema.......
tempo fa mi sono fatto convincere da un amico a mettere in vasca un CETOSCARUS BICOLOR, bellissimo - non tocca nulla ecc ecc.
all'inizio in effetti era cosi, ora però è cambiato più diventa grande e più rompe le balle.....
Tocca gli lps, divora alcuni sps ecc ecc nonostante il mangiare non gli manchi (è il primo pappagallo obeso)
avete idea di come prenderlo? naturalmente senza smontare la rocciata ?
i miei sps sono tutti incollati e fusi con le rocce , la vasca è un 160-60-60 e lui appena si accorge di un retino o simile si fionda tra le acropore o dietro le rocce
ciao gerry
Ciao Gery,
io mi sono trovato sempre bene con la trappola dell'acqua medic. Un paio di giorni a stecchetto e poi ce entrano dentro senza troppi problemi.
Minchia Gerry, mettere un pappagallo in una vasca reef è come mettere una volpe in un pollaio.... niente niente che l'amico che te l'ha consigliato si chiama IVANO ?? :-))
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
periocillin
23-01-2017, 12:07
accendi le luci in piena notte, esce rincoglionito e lo peschi con il retino, sempre fatto cosi e sempre presi anche le crysiptera
Io sono quasi innocente ....[emoji15][emoji15]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tommaso A
23-01-2017, 16:17
Puoi provare a catturarlo quando le luci dell'acquario sono spente. Di notte i pesci restano immobili.
Wurdy ma se un indovino? [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3] Tommaso A, il problema é che va a dormire dietro la rocciata
Wurdy ma se un indovino? [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3] Tommaso A, il problema é che va a dormire dietro la rocciata
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Beh comunque anche io ho fatto la mia parte e gli sono andato dietro...... nella sua vasca cresceva poco, nella mia invece .... ora però esagera
alenemo87
26-01-2017, 22:12
Alla fine sei riuscito a pescarlo?
[QUOTE=periocillin;1062818518]accendi le luci in piena notte, esce rincoglionito e lo peschi con il retino, sempre fatto cosi e sempre presi anche le crysiptera[/QUOTE
Periocillin, ma funziona davvero la tua tecnica? Basta accendere le luci e si pesca così tranquillamente?
Alla fine sei riuscito a pescarlo?
[QUOTE=periocillin;1062818518]accendi le luci in piena notte, esce rincoglionito e lo peschi con il retino, sempre fatto cosi e sempre presi anche le crysiptera[/QUOTE
Periocillin, ma funziona davvero la tua tecnica? Basta accendere le luci e si pesca così tranquillamente?
No, per ora gira tranquillamente in vasca.
Dorme dietro la rocciata e accendendo le luci non esce subito ....
fraeli1968
03-02-2017, 20:56
Ciao gerry ,io il niger l' hopescato con amo e filo in 10 secondi ,potresti provare
Tommy_RSM
03-02-2017, 23:53
Qualcuno molto disperato ha usato una goccina di valium nel cibo......... con successo!! Non conosco così a fondo la fisiologia e la farmacocinetica dei pesci per esprimere un parere personale!!!!.
Ciao gerry ,io il niger l' hopescato con amo e filo in 10 secondi ,potresti provare
Penso proprio che proverò anch'io con l'amo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |