Visualizza la versione completa : Help impianto osmosi
AntonioA93
20-01-2017, 17:14
Salve a tutti, fin ora acquistavo l'acqua dal negoziante ma ho deciso di prendre l impianto per comodità, l'impianto è questo
http://www.aquariumline.com/catalog/impianti-osmosi-inline-osmoline50-deio-p-19027.html
Volevo sapere come faccio a capire se la pressione del mio lavandino è 2bar e va bene o è meno?
E poi appena eccesso devo farlo girare per quanto prima di poter usare l'acqua che esce?
premettendo che nel marino ti serve pure un quarto stadio post membrana con le resine a osmosi inversa.
Detto questo, butta i primi 10 -20 litri.
Detto pure questo, non ho capito se hai 2 bar che volendo bastano pure, se non bastano ci devi aggiungere una pompa booster
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello in foto è n 4 stadi con le resine post osmosi,io comunque propenderei per un impianto a bicchieri e non a cartucce in linea.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
tene, hai non allegato una foto o parli di quello di Antonio? Quello nel suo link è un 3 stadi, delle resine non ne parla proprio nella descrizione
Comunque quoto, a bicchieri è meglio
tene, hai non allegato una foto o parli di quello di Antonio? Quello nel suo link è un 3 stadi, delle resine non ne parla proprio nella descrizione
Comunque quoto, a bicchieri è meglio
Hai ragione, foto e nome sono fuorvianti, non ho letto la descrizione ma in foto c'è un 4 stadi con resine ed il nome deio dovrebbe indicare proprio quello [emoji35]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
anche io preferisco impianti a bicchieri, almeno che non si abbia problemi di spazio o una moglie pignola :-D
AntonioA93
26-01-2017, 01:10
è a 4 stadi con le resine, di spazio ce n'è in abbondanza sono i soldi che mancano ahahahah ho preso questo perche era il più economico e comprendeva le resine, comunque ho risolto, da me la sera c'è poca pressione e non andava, invece la mattina (non è fortissima) ma lavora abbastanza bene, appena posso compro la booster (e metto qualche foto della vasca :-D) ciao a tutti e grazieee
Tienici aggiornati, grazie a te...:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |