Visualizza la versione completa : Non sto mai fermo...
Tranquilli, in vasca è tutto a posto!! :-)) Ho preparato l'acqua per il cambio in una bottiglia e ieri sera ho aggiunto (nella bottiglia) l'integratore del kh. Ho messo la dose per 40l (per l'acquario) pensando di versare tutto insieme oggi. Beh, come si può ben immaginare l'acqua è diventata tutta bianca, credo per la precipitazione dei carbonati! Adesso volevo chiedere: quest'acqua è comunque utilizzabile o la devo gettare?
Certo che ne combino una dietro l'altra! :-D
Ok, ma allora spiegami un'altra cosa: io in genere diluisco l'integratore in un bicchiere con acqua dell'acquario, in teoria anche qui avviene una precipitazione, giusto? E qui mi blocco, non è la stessa cosa che è avvenuta nella bottiglia del cambio? #24 Ah! Non ci capisco più niente... :-(
che integratore usi?
io uso quelli in forma liquida della kent per il kh e il calcio i bicomponente..
segui le istruzioni riportate sulla confezione..
Io uso xaqua, sempre liquido. Sulla confezione ci sono solo i dosaggi. Leletosi mi ha detto di diluirlo in un bicchiere e poi di versarlo molto lentamente.
leletosi
13-08-2006, 16:54
confermo....
#22 se lo butti in vasca direttamente i granuli disturbano non poco gli animali....se ne fai sciogliere poco x volta in un bicchiere è la soluzione ideale
Sì, ok. Ma con l'acqua nella bottiglia? Secondo questa teoria sarebbe buona. La butto lo stesso per sicurezza? #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |