PDA

Visualizza la versione completa : Calaustrea furcata........questa sconosciuta.

Mkel77
01-05-2005, 21:38
Ragazzi che mi dite di questo corallo? facile, difficile, come si alimenta, quanta luce vuole.................ho cercato su google ma niente in italiano-

sm
02-05-2005, 10:47
Facile: corrente moderata e luce media (neon o HQI non diretta). Non è necessario alimentarlo.

Ivane
02-05-2005, 11:05
Facile: corrente moderata e luce media (neon o HQI non diretta). Non è necessario alimentarlo.

quoto stefano, ne esistono di diversi colori, se vai su zanclus.it c'è una scheda tecnica che ne parla bene

rip
02-05-2005, 14:15
Ne ho comperato una colonia un anno e mezzo fa, nel frattempo si è riprodotto tantissimo, ho fatto diverse talee. Non lo alimento direttamente e le varie talee sono qualcuna un po' defilata, altre proprio sotto il cono di luce e stanno tutte bene.

Ciao
Davide

Ivane
02-05-2005, 14:24
Ne ho comperato una colonia un anno e mezzo fa, nel frattempo si è riprodotto tantissimo, ho fatto diverse talee. Non lo alimento direttamente e le varie talee sono qualcuna un po' defilata, altre proprio sotto il cono di luce e stanno tutte bene.

Ciao
Davide

ps: offtopi..sei vivo davide? hai ricevuto il pm?

Mkel77
02-05-2005, 15:24
ragazzi grazie, ero indeciso se prenderla o meno, adesso la prendo senza problemi...............ciao...........