Visualizza la versione completa : Pareri
Salve, vorrei chiedervi un parere, avendo appena rimesso in funzione il mio acquario da 300 lt,
mi e passato per la testa di cambiare l'attuale sump, che attualmente misura 60x40x40 con annessa vasca per il rabbocco di 18 lt. Avevo intenzione di aumentare la lunghezza e di tenere invariate le altre misure, in modo da disporre meglio la tecnica e poter alloggiare delle rocce vive. Che ne pensate?
Onestamente questa mi sembra piccina piccina#70
Grazie, almeno un parere, pensavo ci fossero più utenti con esperienza per avere qualche consigli
in più. Essendo neofita ho scritto alcuni post, per avere informazioni, pareri, consigli su questo fantastico hobby, ma le risposte latitano. Peccato, forse non sono argomenti interessanti.
giammai!
19-01-2017, 15:24
E normale,credo che sia dovuto dal fatto che c'è molta carne SUL fuoco...Anche io sono neofita,e ti devo dire che a parte qualche volta ma do risposte ne ho ricevute,e consigli molti. Basta pazientare...Comunque anche secondo me la sump è un po' sacrificata. Se hai la possibilita falla più grande...ciao
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Tranquillo, non ci sono problemi
Tommaso A
19-01-2017, 23:45
Io utilizzo una sump con queste misure 75x40x35, sinceramente mi trovo bene.
Si pensavo alle medesime misure, il problema e che non so se farla io o comprarla, visto i costi
giammai!
20-01-2017, 14:20
Io ti posso dire che facendola da me ho risparmiato circa 40€.... ovviamente le mie misure sono minori...
Mi piacerebbe, ma non saprei esattamente come progettarla, se puoi darmi qualche ragguaglio?
Grazie
io l'ho fatta in forex da 10mm e un vetro per il frontale da 5mm che avevo, ho speso 40€
70x40x45h ovvero tutto lo spazio che avevo.