Huor79
30-12-2016, 02:34
Buonasera,vorrei qualche consiglio su quale tipo di legno di torbiera usare insieme a un altro legno che ho già,x l'esattezza uno Yati da 60 cm.Il motivo è che nel mio nuovo acquario da 200l vorrei metterci almeno 2 bei legni(mi piacciono Mopani,Manila e mangrovia)
A riguardo di quello che già posseggo(Yati)vorrei qualche informazione in più:Tenendo conto che il mio obiettivo è ricreare il più verosimilmente un habitat consono ai miei cardinali,cory e hasemana)e quindi ambrare un po anche l'acqua,
volevo sapere questo tipo di legno quale intensità di ambratura dona?(non vorrei avere due legni che ambrano fortemente)
Come lo preparo?evito la bollitura?solo un buon risciacquo?
L'unico legno che ho ora nel mio attuale acquario è una radice di Giava che feci bollire x un po prima di inserirlo.
Grazie a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A riguardo di quello che già posseggo(Yati)vorrei qualche informazione in più:Tenendo conto che il mio obiettivo è ricreare il più verosimilmente un habitat consono ai miei cardinali,cory e hasemana)e quindi ambrare un po anche l'acqua,
volevo sapere questo tipo di legno quale intensità di ambratura dona?(non vorrei avere due legni che ambrano fortemente)
Come lo preparo?evito la bollitura?solo un buon risciacquo?
L'unico legno che ho ora nel mio attuale acquario è una radice di Giava che feci bollire x un po prima di inserirlo.
Grazie a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk