Visualizza la versione completa : Negozi Milano?
Ciao a tutti, stavo cercando un negozio ben fornito in pesci tropicali d'acqua dolce, affidabile e con prezzi adeguati alla qualità in zona Milano... Ovviamente è ben accetto qualsiasi consiglio :-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao io so che zoominimarket è davvero molto molto fornito, però non è proprio proprio a Milano!!! Altri sul dolce non li conosco sinceramente...
Ciao, grazie mille se intendi quello di casatenovo lo so... Ma ultimamente mi è successo un fattaccio con quel negozio e cercavo di orientarmi su qualcos'altro.
Si intendevo quello!!! Altri non ne conosco [emoji4]
Peccato, grazie mille comunque :-) aspetto altri commenti
Sul dolce è piuttosto fornito Little Zoo, in via Cenisio
Sul dolce è piuttosto fornito Little Zoo, in via Cenisio
Grazie, proverò a farci un salto :-) ma sono disposti anche a fare ordini per il cliente?
valegaga
16-12-2016, 19:22
A lissone c è barriera corallina
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie mille della risposta, ne conosci anche qualcuno piu in zona Milano?
valegaga
16-12-2016, 22:07
No
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, stavo cercando un negozio ben fornito in pesci tropicali d'acqua dolce, affidabile e con prezzi adeguati alla qualità in zona Milano... Ovviamente è ben accetto qualsiasi consiglio :-)
Con tutte le caratteristiche che hai elencato non me ne viene in mente, ormai molti hanno chiuso o ridotto l'assortimento. Io farei un salto fuori Milano.
Ah ok, io lo cercavo a Milano perchè al momento non sono in condizioni di andare altrove. Speravo che in una città grande come Milano ci fosse qualcosa in più rispetto ai paesi circostanti. Grazie mille comunque delle risposte, appena potrò, proverò a vedere anche fuori Milano :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |