waterworld
10-08-2006, 23:38
salve a tutti, da circa 3 giorni ho riscontrato che il mio scalare non mangia come prima e che sulla branchia destra risulta come squamata, si vede la carne sotto... un negoziante mi ha detto che potevano essere vermi e mi ha dato un prodotto "dacty mor" della Aquarium Munster a base di praziquantel..
parlando con un altro negoziante mi ha detto che invece erano sicuramente funghi e di trattare con "funghistop" della della tetra..
io intanto ho usato il primo prodotto e poi dopo un giorno ho fatto un cambio d'acqua e inserito i carboni e tra un paio di giorni provio con l'altro prodotto... non so piu' cosa fare... qui allego la foto dello scalare ..aiutatemi
ph 7,6
kh 4
gh 5
no2 0 no3 0'5
parlando con un altro negoziante mi ha detto che invece erano sicuramente funghi e di trattare con "funghistop" della della tetra..
io intanto ho usato il primo prodotto e poi dopo un giorno ho fatto un cambio d'acqua e inserito i carboni e tra un paio di giorni provio con l'altro prodotto... non so piu' cosa fare... qui allego la foto dello scalare ..aiutatemi
ph 7,6
kh 4
gh 5
no2 0 no3 0'5